fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Su FIFA 23 torna la Juventus

La Juventus torna su FIFA 23.
Electronic Arts ha annunciato una nuova partnership pluriennale che riporterà i bianconeri su FIFA. EA SPORTS diventa così l’esclusivo Sport Video Gaming Partner della Juventus, cosa che permetterà al publisher americano di integrare il logo, i kit del club e l’Allianz Stadium. Entrambi i partner sono inoltre entusiasti di lavorare su una serie di iniziative culturali e lifestyle che porteranno nuove opportunità al di fuori del calcio.

Le novità però non finiscono qui. Claudio Marchisio si unirà come Eroe FUT mentre Dušan Vlahović sarà un ambasciatore di FIFA 23.

FIFA 23 Allianz Stadium

Siamo entusiasti di riaffermare il nostro profondo impegno nel calcio italiano attraverso questa partnership esclusiva con la Juventus – ha dichiarato David Jackson, VP Brand di EA SPORTS FIFA. – Questo club fenomenale significa molto per noi e per i nostri fan e permetterà a EA SPORTS di continuare a offrire le esperienze calcistiche interattive più autentiche e complete possibili in FIFA 23 e oltre”.

Siamo orgogliosi di tornare al fianco di EA SPORTS – ha aggiunto Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus. – La partnership con EA SPORTS va oltre il concetto di partnership tradizionale, insieme nel progetto condiviso di guardare al futuro, parlare alle nuove generazioni, cavalcare l’onda delle nuove tendenze, della cultura urbana e del lifestyle. Abbiamo scelto EA SPORTS per fare un ulteriore passo avanti perché è un partner che condivide la nostra visione e le nostre ambizioni. Siamo felici di fare questo percorso con un marchio che si distingue per originalità, unicità e innovazione, come Juventus.”

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button