fbpx
NewsTech

OnePlus 10T: il nuovo flagship non avrà l’Alert Slider, il motivo farà discutere

La prossima settimana OnePlus presenterà in via ufficiale il nuovo OnePlus 10T. Il nuovo flagship del brand arriverà poi sul mercato nelle settimane successive affiancando l’attuale top di gamma OnePlus 10 Pro. Lo smartphone sta già facendo discutere a causa di una grave (per molti fan del brand) mancanza. Il nuovo OnePlus 10T non avrà l’Alert Slider.

OnePlus 10T: l’Alert Slider non ci sarà per questioni di spazio

A spiegare il motivo dell’assenza dell’Alert Slider è stato il designer di OnePlus, Hope Liu, nel corso di un’intervista a The Verge. Alla base della scelta ci sarebbe, infatti, un problema di spazio. L’Alert Slider occupa, infatti, una porzione abbastanza significativa della scheda madre e l’azienda ha scelto di sacrificarlo per far spazio ad altri elementi e per evitare un incremento dello spessore.

Le motivazioni ufficiali fanno, inevitabilmente, discutere anche in considerazione del fatto che il nuovo OnePlus 10T potrà contare sul poco utile sensore macro da 2 Megapixel. Il manager di OnePlus ha confermato che lo smartphone potrà contare su di un display da 6,7 pollici di diagonale e sul sensore Sony IMX766 da 50 Megapixel per la fotocamera posteriore. Alla base del progetto ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1.

L’appuntamento con la presentazione ufficiale dello smartphone è fissato per il prossimo 3 agosto. Ulteriori dettagli sulle specifiche del progetto arriveranno nei prossimi giorni.

 

Offerta
OnePlus Nord 2 5G 8GB RAM 128GB Smartphone con Tripla...
  • Fotocamera top di gamma più potente - Tripla fotocamera AI da 50MP con 119° Fotocamera con ultra grandangolo e...
  • Warp Massimo - La carica di un giorno in 15 minuti; Warp Charge 65W porta la batteria da 4500 mAh di Nord 2 da 1 a 100%...
  • Più veloce e più fluido - MediaTek Dimensity 1200-AI offre foto e video più nitidi, e giochi più veloci.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button