fbpx
fight crab nuovo

Ecco l’ultimo trailer in live-action di Fight Crab
È stato pubblicato per il lancio del gioco


L’editore Mastiff e lo sviluppatore Calappa Games hanno rilasciato un trailer live-action per la versione per Nintendo Switch del gioco d’azione di combattimento di granchi Fight Crab. Vediamo nel dettaglio queste nuove immagini e ciò che si potrà trovare all’interno del titolo.

Fight Crab

Ecco il trailer del Live Action che ha divertito e incuriosito i fan del titolo. Questo segue gli altri due trailer che hanno anticipato immagini e gameplay di un titolo che, sulla carta, produce sicuramente interesse.

All’interno del video, il protagonista è intento a pescare quando nota qualcosa di strano. Dall’acqua, spunta un gigantesco granchio che mette in fuga lo sfortunato ragazzo. Pochi secondi e poche immagini nitide per alimentare la curiosità nei confronti di questo titolo.

Dettagli del gioco

Fight Crab vi stupirà: possiamo spostare il nostro eroe in tutte le direzioni, oltre a poter farlo saltare al bisogno e impugnare, o meglio, afferrare, nelle proprie chele gli oggetti più disparati. Che si tratti di macchine, palme, spade laser o di acciaio in puro stile cavalleresco. Può quindi valere tutto all’interno del gioco. Costruisci il guerriero granchio definitivo: aumenta di livello il tuo granchio, reclutane di nuovi e acquista armi letali per potenziare al massimo il personaggio selezionato.

Battaglia all’ultima chela

Ogni arena diventa palcoscenico di battaglie dal sapore hardcore e teatro di scontri sempre più impegnativi e all’ultima chela. Qui l’agilità e la velocità sono i fattori vincenti della strategia e delle modalità di combattimento che decideremo di sviluppare man mano. Potrai affrontare sette fasi tutorial e una modalità campagna con 34 fasi in sette capitoli. Ci saranno 23 tipi di granchi giocabili, 48 armi diverse e 11 arene di battaglia uniche, che si potranno scegliere.

Fight Crab è disponibile per l’acquisto su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Microsoft Windows. 

Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2019]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Giuseppe Lenoci