fbpx
NewsVideogiochi

Final Fantasy VII, gli sviluppatori svelano i segreti del leggendario capitolo

Un nuovo episodio di "Inside Final Fantasy" ci racconta lo sviluppo e i retroscena di Final Fantasy VII!

Square Enix Ltd. ha pubblicato un nuovo video sui retroscena di Final Fantasy VII. Il video, in testa alla news, racconta interessanti informazioni e aneddoti dietro lo sviluppo dell’amato capitolo della saga. “Inside Final Fantasy” è una serie di video che parla dello sviluppo di alcuni capitoli dell’intramontabile serie di Final Fantasy.

Il video di oggi include le interviste di Yoshinori Kitase (scrittore/direttore), Shinji Hashimoto (produttore pubblicitario) e anche di Yusuke Naora (direttore artistico).

In questo capitolo, il mondo è sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra™, una potente organizzazione che detiene il monopolio della forza vitale stessa del pianeta; l’energia Mako. I giocatori seguiranno la storia di Cloud, un ex membro del Soldier, ora mercenario per aiutare un gruppo di ribelli della resistenza anti-Shinra noto come Avalanche a salvare il mondo dalla distruzione.

FINAL FANTASY VII è disponibile su App Store®, Google Play™, STEAM®, Playstation®4, Nintendo Switch™ e Xbox One.

 

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker