fbpx
NewsTech

Accademia Italiana Videogiochi sponsor ufficiale dell’Italian C++ Conference

L'Accademia sarà a fianco dell'Italian C++ Community

L’Accademia Italiana Videogiochi, primo istituto di formazione nel settore videoludico – è sponsor ufficiale dell’Italian C++ Conference, che si svolgerà il prossimo 15 giugno a Milano. L’evento si terrà presso il Politecnico, dalle ore 9 alle 18.

Per chi non lo sapesse, ++it (detta anche Italian C++ Community o italiancpp) è la comunità italiana dedicata al linguaggio di programmazione C++, nonché punto di riferimento di professionisti, studenti e aziende che hanno interesse nel condividere esperienze sullo sviluppo C++ in Italia. Inoltre, in occasione della conferenza del 15 giugno Robert De Ioris, direttore e docente del corso di Programmazione presso l’Accademia Italiana Videogiochi, terrà un talk dedicato all’importanza del linguaggio C++, uno tra i più usati per lo sviluppo di videogiochi e per programmi come Microsoft Office e Google Chrome.

Fra gli ospiti di questa edizione della Italian C++ Conference segnaliamo in particolare Andrei Alexandrescu, programmatore e autore di numerosi libri sul tema, e Marc Goodner, Principal Program Manager nel team di Visual C++ in Microsoft, e per finire Arne Mertz, Lead Engineer in Zühlke Engineering.

Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker