fbpx
final fantasy vii remake

Final Fantasy VII remake: pubblicate tante nuove immagini


Square Enix ha pubblicato tante nuove immagini dell’atteso remake di Final Fantasy VII insieme a due character art di Aerith e Cloud.

Final Fantasy VII Remake è la reinterpretazione di uno dei GdR più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo capitolo del remake è ambientato nella città di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un punto di partenza per la serie. Oltre agli iconici personaggi, il remake include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici.

Durante l’E3 2019 è stato comunicato che verrà abbandonato il combattimento a turni in favore di quello in tempo reale. Non si tratterà però di un banale hack ‘n slash, in quanto sulla destra della schermata sarà presente una barra di energia definita “Cloud”. Al suo completamento sarà possibile attivare una sorta di bullet time, durante il quale congelare l’azione di gioco e stabilire la strategia di combattimento. Durante il combattimento sarà possibile anche switchare da un personaggio all’altro, ed ovviamente ogni character avrà la sua abilità speciale

Sempre durante la conferenza è stato comunicato che il primo episodio di Final Fantasy VII Remake verrà pubblicato il 3 Marzo 2020.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Paura Paura
9
Paura
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
3
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link