fbpx
NewsVideogiochi

Final Fantasy VIII Remastered arriva a settembre su PlayStation 4

Finalmente un data per il titolo rimasterizzato annunciato ad E3 2019

L’annuncio di Final Fantasy VIII Remastered per PlayStation 4 all’E3, per quanto completo, mancava di un particolare, ovvero di una data. Ora il giorno del lancio è stato annunciato, ed è il 3 settembre 2019. Per i fan più impazienti, è nel frattempo già possibile pre-ordinare il gioco, ottenendo così dei contenuti esclusivi.

La data di arrivo di Final Fantasy VIII Remastered per PlayStation 4

Final Fantasy VIII Remastered è un videogioco con una trama incentrata sull’amore e sulla guerra. La dittatura militare di Galbadia ha formato un’alleanza con la Stregona Edea per conquistare il mondo. All’interno del conflitto, troviamo Squall Leonhart e un gruppo di affiatati studenti della forza mercenaria di Balamb Garden, SeeD. Insieme ai proprio amici, Squall si unisce a Rinoa Heartilly, un membro della resistenza, in un’avventura con in ballo il destino del mondo.

Final Fantasy VIII Remastered PlayStation 4 Renzokuken

Nella versione rimasterizzata troveremo le seguenti novità rispetto all’originale:

  • Grafica migliorata, con molti modelli ridefiniti per una migliore estetica;
  • Battle Assist: sarà possibile attivare questo ‘booster’ per ricaricare al massimo le barre di HPATB, e attivare il Limit Breaks in qualunque momento. Tutti gli HP saranno perso se si verrà colpiti da un attacco critico con più danni dei nostri HP o da un danno letale.
  • No encounters; attivando questa opzione, si potrò esplorare liberamente senza paura di incontrare casualmente nemici. Si dovranno comunque affrontare gli avversari previsti dalla trama.
  • 3x Speed Boost: sarà possibile accelerare il tempo di un fattore 3, ideale per battaglie facile o per raggiungere velocemente un luogo lontano. Questa modalità non è attivabile per alcune scene.

Maggior informazioni e pagina per pre-ordinare il gioco disponibili sul sito ufficiale di PlayStation. Pre-ordinando il gioco si otterrà inoltre il Tema Statico ufficiale di Final Fantasy VIII per la propria console.

Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker