fbpx
NewsVideogiochi

Final Fantasy XVI annuncia l’uscita nel 2023: ecco il nuovo trailer

Esce oggi “Dominance”, il nuovo trailer di Final Fantasy XVI, attesissimo nuovo capitolo dell’iconico franchise in uscita nell’estate 2023 per PlayStation 5. Insieme al nuovo teaser arrivano anche i primi messaggi dal team di sviluppo, con dichiarazioni ufficiali firmate dal producer e dal director del gioco. Non è stata ancora annunciata la classificazione d’età, che arriverà più avanti nel corso dell’anno.

“Il team di sviluppo, sotto la direzione di Hiroshi Takai, è entrato nella fase finale del progetto, e da qui all’uscita si concentrerà sulle varie rifiniture.”, ha dichiarato Naoki Yoshida, produttore del gioco. “Grazie alla potenza di PlayStation®5, sarà un’avventura narrativa fluida e davvero emozionante che farà invidia alle migliori montagne russe.Quindi allacciate le cinture.L’attesa è quasi finita.”

Il trailer di Final Fantasy XVI in attesa dell’uscita nel 2023

“Nel nostro ultimo trailer presentiamo vari nuovi Eikon e parliamo un po’ più in dettaglio del sistema di combattimento action che dà varie libertà ai giocatori.”, ha dichiarato Hiroshi Takai, director di FINAL FANTASY XVI. “Per quando riguarda lo sviluppo, sono felice di annunciare che si può già giocare al titolo dall’inizio alla fine, anche se dobbiamo ancora ottimizzare e perfezionare un bel po’ di elementi prima della sua uscita. Vi terremo aggiornati.”

Clicca qui per guardare il trailer Dominance. Di seguito invece i primi screenshot che ci mostrano le mastodontiche ambientazioni che vedremo nel gioco.

Per approfondire leggi anche: Tutti gli annunci dell’ultimo State of Play di Sony tra Resident Evil 4 Remake, Street Fighter 6 e Final Fantasy XVI

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button