fbpx

Quattro giorni prima della chiusura, YouTube è stato disattivato sui device targati Fire TV, pubblicando uno screenshot dove Amazon reindirizza gli utenti in cerca della piattaforma di video al browser Silk o Firefox per accedere al sito web di video.

Inizialmente YouTube aveva sostenuto che non volesse rimuovere l'applicazione fino al primo gennaio 2018, ma non è ancora chiaro se sia stato Amazon o Google a procedere alla sparizione della app dalla streaming box. Il colosso dell'e-commerce Amazon non ha contribuito al chiarimento della questione, sostenendo che “YouTube e milioni di altri siti sono accessibili usando un browser come Firefox o Silk su Fire TV".

Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori chiarimenti sulla querelle tra Google e le compagnie menzionate, per fare luce finalmente sulla questione.


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.