fbpx
Casa Intelligente - ElettrodomesticiOfferte

Fire Tv Stick: il modo per trasformare il televisore in una smart tv

Un accessorio che costa poche decine di euro e permette di godere delle app di streaming, della connessione internet e di comandi vocali con Alexa Integrata.

Il Fire Tv Stick, questo prezioso oggetto in grado di regalare la gioia di vedere tutti i contenuti streaming sulla tv, con pochi click. Già, non tutti i televisori sono tecnologici, spesso per accedere alle app di streaming, e godersi film e serie tv, bisogna usare smartphone o computer. Cambiare tv è una bella spesa. Se vi dicessimo che con un piccolo accessorio, che potete trovare in sconto su Amazon, potete accedere ai vantaggi di una smart tv? L’oggetto del miracolo è il Fire Tv Stick.

Fire Tv Sticke, cos’è?

Si tratta di uno strumento che va collegato alla porta HDMI del televisore e alla corrente elettrica. Dotato di telecomando con cui completare la configurazione guidata (molto semplice), navigare tra Amazon Prime Video, Netflix, Disney+, YouTube, DAZN, Now, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e molto altro. Con Fire Stick Tv è possibile anche chiamare Alexa, l’assistente vocale di Amazon e chiederle di controllare il meteo oppure di selezionare per voi tutte i film crime del catalogo. Fjona vi spiega meglio l’uso di questo accessorio nel video qua sotto.

Fire TV Stick 4K Ultra HD

fire stick

Questo modello di Fire Tv Stick è uno dei più recenti e completi, con un’antenna Wi-Fi dal nuovo design ottimizzata per lo streaming di contenuti in 4K Ultra HD. É possibile avviare e cambiare film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Potete comandare TV, soundbar e ricevitori compatibili. Pensato per regalare immagini nitide e brillanti grazie al supporto per i formati 4K Ultra HD, Dolby Vision, HDR e HDR10+ e un audio avvolgente con Dolby Atmos per alcuni titoli Prime Video selezionati. Oltre a tante piattaforme di streaming, si possono sfruttare app, Skill Alexa e il browser Silk per navigare tra milioni di siti web, come Facebook e Reddit.

Offerta
Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di...
  • Il nostro dispositivo per lo streaming più potente, con un’antenna Wi-Fi dal nuovo design ottimizzata per lo...
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli...
  • Goditi immagini nitide e brillanti grazie al supporto per i formati 4K Ultra HD, Dolby Vision, HDR e HDR10+ e un audio...

Fire TV Stick Lite 

fire stick amazon

Fire TV Stick Lite è la versione più conveniente. Anche questo modello è dotato di comandi vocali, potete chiedere ad Alexa di mettere la vostra serie tv preferita. Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, Now, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Con Fire Tv Stick si può anche ascoltare la musica da Amazon Music, Spotify e altri servizi. Volete una ricetta veloce per cucinare un dolce? Ad Alexa potete chiedere anche questo. La configurazione è molto semplice, massima resa con minima spesa.

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per...
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick...
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la...
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente...

Per rivoluzionare le vostre maratone in streaming basta poco, un Fire Tv Stick. Così ve le godrete su un schermo grande, a volume bello alto, sdraiati sul divano e con i comandi vocali, per fare proprio la pacchia come si deve.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button