fbpx
NewsVideogiochi

Hell Let Loose è approdato su PlayStation 5 e Xbox Series X

Team17 e Black Matter hanno scatenato oggi gli orrori della Seconda Guerra Mondiale su console con il lancio di Hell Let Loose su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Disponibile gratuitamente per i membri di PlayStation Plus nel mese di ottobre, Hell Let Loose è uno sparatutto strategico multigiocatore che porta per la prima volta un ritratto brutalmente autentico della guerra in prima linea della Seconda Guerra Mondiale sulla nuova generazione di console. Oltre al cross play, il gioco garantisce una risoluzione 4K (1080p su Xbox Series S) e 60 frame al secondo.

Hell Let Loose arriva su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Hell Let Loose offre un gameplay con scontri 50 contro 50 ambientato in 10 mappe che riproducono fedelmente alcune delle battaglie più importanti e famose sul fronte occidentale della guerra, tra cui le spiagge dello Utah e di Omaha, Carentan e Foy. Nel titolo potremo usare ben 14 classi diverse, dal cecchino fino all’ingegnere, mentre a capo di tutto avremo un comandante generale che impartirà gli ordini tramite ufficiali di squadra.

Ecco le caratteristiche principali di Hell Let Loose:

  • La brutalità della guerra in Europa: Hell Let Loose ritrae le battaglie del fronte occidentale della seconda guerra mondiale in due modalità distinte, Offensive e Warfare.
  • Autentico gameplay strategico: ogni fazione è suddivisa in corazzate, fanteria e ricognitori, guidate da ufficiali in diretta comunicazione con un comandante generale che dirige il flusso del gioco.
  • Gioco un ruolo: sono disponibili quattordici ruoli che i giocatori possono sperimentare, da ingegneri e cecchini, comandanti e membri dell’equipaggio di carri armati, medici e supporto; tutti giocano un ruolo nello sforzo bellico.
  • Feedback aptico: Hell Let Loose su PlayStation 5 include il supporto al feedback aptico del DualSense per ogni arma, il supporto dei grilletti adattivi durante la guida o le riprese e il feedback audio DualSense tramite l’altoparlante del controller.
Offerta
Logitech G332 Cuffie Gaming Cablate, Audio Stereo, Driver da...
  • Driver da 50 mm: Goditi un suono avvolgente e un'esperienza di gioco coinvolgente con questacuffia gaming, grazie ai...
  • Microfono flip-to-mute 6 mm: i tuoi compagni di gioco ti riceveranno fortee chiaro con l’ampio microfono; silenzialo...
  • Compatibile con più Piattaforme: Cuffie gaming con microfono per computer PC/Mac tramite cavo 3.5 mm con console di...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button