fbpx
LifestyleLusso ConnessoViaggi

Fire Tv Stick e Echo Show 10: ecco 5 motivi per metterli in valigia

Per un’estate 2021 all’insegna dell’intrattenimento è indispensabile trovare i giusti compagni di viaggio. Tra questi vi consigliamo Echo Show 10 e Fire TV Stick, i nuovi dispositivi ideali viaggiatori hi-tech e non. Ecco i 5 motivi per cui metterli in valigia.

Fire Tv Stick e Echo Show 10 integrati con Alexa

Con le vacanze estive alle porte è importante munirsi di tutto ciò che può servire per divertirsi ed esplorare le proprie passioni. Oramai rimanere connessi è indispensabile, ecco perchè portare in vacanza i propri dispositivi è indispensabile. I prodotti Amazon, come Echo Show 10 e Fire TV Stick, sono perfetti per l’estate, anche perchè perfettamente integrati con Alexa. Questi ti permetteranno per avere a portata di mano – e di voce – musica, film, serie tv, audiolibri, giochi, news e ricette. Inoltre sono utili per controllare ciò che avviene nella propria abitazione, anche a chilometri di distanza.

Amazon Echo Show 10

Echo Show 10 è disponibile su Amazon.it in doppia colorazione, ed è dotato di un display da 10 pollici adattivo HD con colori brillanti. Il dispositivo è progettato per muoversi insieme all’utente, grazie alla rotazione che segue i movimenti di chi lo utilizza. L’innovativa telecamera grandangolare da 13MP regola l’inquadratura per mantenere sempre il soggetto in primo piano e al centro dell’immagine. Questo avviene anche in occasione di videochiamate di gruppo. Echo Show 10 è potente, versatile ed efficiente, perfetto per ogni ambiente della casa che lo ospita. Difatti i doppi tweeter frontali e il potente woofer offrono una qualità eccellente del suono.

5 buoni motivi per portare con te i dispositivi Amazon

Per chi avesse ancora qualche dubbio, ecco 5 ulteriori motivi per cui, prima della partenza, bisogna assicurarsi di aver messo in valigia i dispositivi Amazon:

  1. Avere sempre la propria musica preferita al momento giusto non è mai stato così semplice. Soprattutto in vacanza, quando un’elettrizzante ventata di novità musicali accompagna la stagione più calda. Inoltre, grazie alla funzione Musica multistanza, è possibile ascoltare musica in tutta la casa, riproducendola contemporaneamente da più dispositivi Echo compatibili, anche in stanze diverse. Basterà dire “Alexa, metti musica ovunque”.
  1. ‘’Alexa, riproduci la seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo su Prime Video”: gli utenti in Italia sono pronti per andare in vacanza, ma non senza la propria serie tv, o i propri film, preferiti. Nessun timore. Basterà infatti collegare la Fire TV Stick alla connessione internet per godersi, in pieno relax, film e serie. Potrai utilizzarlo anche collegandolo ad una vecchia TV non smart presente nell’abitazione estiva. 
  1. “Alexa, leggi Harry Potter libro 1”: che vacanze sarebbero senza una storia appassionante e coinvolgente letta da voci eccezionali a far compagnia? Nella casa al mare o in montagna, durante un lungo viaggio in auto potrai grazie ad Audible. Potrai ascoltare un audiolibro, un podcast o una serie audio, come Harry Potter e la pietra filosofale, disponibile gratuitamente fino all’8 agosto. 
  1. “Alexa, suggeriscimi una ricetta estiva”: dal cous cous, ai garganelli con pesto di zucchine e gamberetti, passando per il rotolo di mozzarella farcito o ad un rinfrescante gelato al melone. Alexa è sempre pronta a consigliare la ricetta ideale per ogni occasione. Il dispositivo ti offrirà la possibilità di seguire la preparazione passo dopo passo sullo schermo di Echo Show 10.

5. “Alexa, mostra telecamera [nome dispositivo]” è la funzione perfetta per controllare – da Echo Show o Fire TV – le telecamere di sicurezza della propria casa da remoto. Inoltre, con Echo Show 10, si può utilizzare la telecamera per monitorare in qualsiasi momento la propria abitazione dal proprio cellulare. Infatti basterà ruotare il dispositivo di 360°. Alexa si integra con migliaia di dispositivi Smart Home e permette di attivare non soltanto le telecamere, ma anche luci e termostati compatibili. Un ottimo modo per trascorrere le vacanze estive in completa sicurezza e senza pensieri, ovunque ci si trovi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button