fbpx
NewsTech

Fitbit Charge 6: il tracker da polso per l’allenamento perfetto

Scegli tra più di 40 modalità di allenamento.

Allenati in modo più intelligente e comprendi meglio il tuo corpo con il nuovo Fitbit Charge 6 che aiuta a rimanere in linea con gli obiettivi, grazie a sensori di salute avanzati che, combinati con un nuovo algoritmo di apprendimento automatico, offrono il monitoraggio della frequenza cardiaca più accurato mai realizzato su un tracker Fitbit. Così come la possibilità di connetterti ad attrezzature da palestra compatibili e app di fitness per visualizzare la frequenza cardiaca in tempo reale durante gli allenamenti.

Fitbit Charge 6: caratteristiche tecniche

Inoltre, è utile quando sei in movimento grazie al nuovo pulsante laterale tattile, fino a 7 giorni di durata della batteria, e la possibilità di fare ancora di più nel modo giusto dal tuo polso, ad esempio controlla YouTube Music e utilizza Google Maps e Wallet.

Fitbit Charge 6: monitoraggio migliorato della frequenza cardiaca

Charge 6 presenta la frequenza cardiaca più precisa mai vista su un tracker Fitbit, grazie a un algoritmo di apprendimento automatico migliorato che porta l’innovazione del Pixel Watch ed è stato ottimizzato per un tracker. Il monitoraggio della frequenza cardiaca durante attività intense, come gli allenamenti HIIT, lo spinning e il canottaggio, è fino al 60% più accurato rispetto a prima, offrendoti maggiore fiducia nelle tue statistiche di salute.

Scopri la disponibilità e Acquistalo con Amazon Prime. Scopri i vantaggi!

Una migliore accuratezza della frequenza cardiaca significa letture ancora più precise per te, dalle calorie e minuti in zona attiva rispetto al tuo punteggio di recupero giornaliero e al punteggio del sonno. Puoi comunque valutare il tuo ritmo cardiaco per la fibrillazione atriale al polso con l’app ECG e ricevere notifiche di frequenza cardiaca alta e bassa, mantenendo il battito sempre sotto controllo.

I progressi mozzafiato del fitness

Guarda i tuoi progressi mozzafiato in tempo reale e connettiti ad app e macchine per il fitness
Collega il tuo Charge 6 ad app e macchine per esercizi compatibili per rimanere motivato a casa o in palestra. Connettiti in modo semplice e sicuro ad attrezzature sportive compatibili con Bluetooth crittografato – da NordicTrack, Peloton, Concept2 e Tonal – per vedere la tua frequenza cardiaca in tempo reale visualizzata dal vivo durante un allenamento. Puoi anche connetterti per vedere la tua frequenza cardiaca in tempo reale nelle più diffuse app di fitness per telefoni o tablet Android e iOS come Peloton.9

Alimenta la tua routine di fitness con più modi per monitorare gli allenamenti e rimanere motivato
con modalità ancora più personalizzate per monitorare e mantenere la motivazione durante gli allenamenti, sarai sicuro di ottimizzare i tuoi movimenti.

Fitbit Charge 6

Scegli tra più di 40 modalità di allenamento, incluse 20 nuove opzioni come HIIT, allenamento per la forza e snowboard, per ottenere importanti statistiche di allenamento. Hai bisogno di monitorare un allenamento all’aperto? Lascia a casa il tuo telefono compatibile10 grazie al GPS integrato di Charge 6 che ti consente di monitorare facilmente la distanza.

Con i controlli di YouTube Music su Charge 6, puoi essere il DJ dei tuoi allenamenti avviando, interrompendo e saltando oltre 100 milioni di brani direttamente dal tuo polso. Se vuoi cambiare le cose, YouTube Music Premium può anche consigliarti mix di allenamento in base al tuo esercizio.

Porta con te gli strumenti utili di cui hai bisogno, ovunque ti trovi

Per la prima volta offriamo utili strumenti Google5 a un tracker. Charge 6 avrà Google Maps e Google Wallet, rendendo comodo passare dagli allenamenti alle commissioni e ovunque nel mezzo. Naviga mentre sei in movimento utilizzando Google Maps per ottenere indicazioni dettagliate direttamente al tuo polso oppure fai uno spuntino dopo l’allenamento utilizzando Google Wallet per effettuare pagamenti contactless.

Con le giuste informazioni di cui hai bisogno per la tua routine quotidiana, non è mai stato così facile esplorare un nuovo percorso di corsa e toccare rapidamente per pagare un frullato di recupero mentre torni a casa. Charge 6 presenta anche la nostra prima funzione di accessibilità su un dispositivo Fitbit con Zoom + Ingrandimento. Con solo un paio di tocchi in qualsiasi punto dello schermo, puoi ingrandire le parole sullo schermo se è difficile leggere testi piccoli o se preferisci un carattere più grande.

Offerta
Fitbit by Google Charge 6 Activity tracker con abbonamento...
  • 7 giorni di autonomia e resistenza all'acqua fino a 50 metri
  • Compatibile con iOS 15 o versioni successive e Android OS 9.0 o versioni successive
  • Muoviti di più: Battito cardiaco connesso via Bluetooth su attrezzature per l'allenamento, GPS integrato, 40+ modalità...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button