CulturaNews

La app Coach di FitBit arriva su Xbox One

E' difficile tenersi davvero in forma, lo sappiamo bene. La vita sedentaria fa sentire i suoi effetti, soprattutto se svolgiamo attività che richiedono di stare a lungo seduti, o se abbiamo del tempo libero ma siamo dei videogiocatori accaniti. Come facciamo quindi ad abbandonare lo schermo per fare esercizio fisico?

Secondo Fitbit non ce n'è bisogno! Infatti ha sviluppato una versione per Xbox One della sua app Coach (al momento disponibile per mobile e PC) che permette di seguire degli esercizi guidati da svolgere dopo le vostre sessioni di lavoro (o di gioco).

Grazie a un'ampia serie di esercizi in formato audio e video, programmi personalizzati e anche musica in streaming pronta ad accompagnarvi, tutto questo vi darà carica ed energia per gli esercizi. Inoltre ci sono anche contenuti tie-ins per coloro che possiedono dei dispositivi targati Fitbit.

La app mostra sia il battito cardiaco ma anche gli esercizi consigliati in base alla vostra attività fisica attuale. Già da oggi dovreste trovare la app per Xbox One, gratuita se scegliete un programma personalizzato e una selezione di esercizi aggiuntivi.

Invece dovremo sborsare $40 all'anno per ottenere la versione premium e accedere a molti più programmi e a tutte le potenzialità della app. Cosa ne pensate, pronti a darvi da fare per rimanere in forma senza rinunciare ai videogiochi?

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker