fbpx
NewsTech

Clutch GM70 e Clutch GM60: i due nuovi gaming mouse di MSI

Arriveranno nei negozi a fine mese Clutch GM70 e Clutch GM60, i due nuovi mouse di MSI pensati per i gamer più esigenti e per gli appassionati.

A caratterizzarti troviamo un'ottima ergonomia e due diverse coppie di scocche laterali ad aggancio magnetico, così potrete scegliere l'assetto che meglio si adatta alle vostre esigente. Da non tralasciare nemmeno gli straordinari effetti luminosi, resi possibile dalla tecnologia MSI RGB Mystic Light.

Eccellenti anche le performance, garantire dai sensori ottici Avago PMW3360 e PMW3330, la cui sensibilità può essere regolata sia tramite l'apposito tasto sia via software. A bordo anche 8 pulsanti programmabili e i gaming switch OMRON, che garantiscono per oltre 50 milioni di click.

La connettività di MSI Clutch GM60 è affidata ad un lungo e robusto cavo USB, mentre il modello Clutch GM70 può essere usato sia in wireless sia in modalità cablata. Naturalmente quest'ultimo è dotato di un blocco di sicurezza che assicura che non si verifichino disconnessioni accidentali.

I nuovi gaming mouse MSI Clutch GM70 e Clutch GM60 saranno disponibili in Italia dalla fine di gennaio con prezzi al pubblico rispettivamente di 149,00 Euro e 99,00 Euro.

[amazon_link asins='B074627T23,B0745ZPB3S,B01HEBH2G2' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='e5641a51-fc52-11e7-b789-5339f3e9ee8e']

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button