NewsVideogiochi

Arriva Fitness Boxing, per tenersi in forma con Nintendo Switch

Allenati in casa o in movimento con il nuovo titolo per Nintendo Switch in arrivo il prossimo dicembre.

È giunto il momento di iniziare a muoversi e dare il via all’allenamento! Ad aiutarci a farlo, un nuovo titolo esclusivo per Nintendo Switch è in arrivo a dicembre intitolato Fitness Boxing. In questo gioco sarà possibile imparare le mosse del pugilato allenandosi in maniera specifica si balla sulle note dei più noti successi musicali al mondo.

Fitness Boxing, una nuova esclusiva per Nintendo Switch

Tenendo in mano i Joy-Con della console giapponese, sarà possibile sferrare pugni curvarsi, accovacciarsi schiavare i colpi avversari. Tutto questo sarà ovviamente registrato dai controlli di movimento, permettendoci di muovere (e di conseguenza allenare) l’intero corpo senza bisogno di acquistare attrezzature da palestra aggiuntive.

Ogni giorno sarà proposto un allenamento con Fitness Boxing della durata variabile tra i 10 ai 40 minuti, con la possibilità di decidere se svolgerlo a bassa o alta intensità. Sono disponibili vari trainer tra cui scegliere che ci faranno compagnia nelle diverse sessioni ed è possibile personalizzarne l’aspetto tramite nuovi outfit

Basandosi sull’indice di massa corporea (BMI) Fitness Boxing può stimare le calorie bruciate durante l’allenamento. Tra i bonus che è possibile sbloccare durante il gioco, ci sono canzoni aggiuntive e circuiti di allenamento ancora più impegnativi. È disponibile anche una modalità a due giocatori in cui fare squadra con amici per giocare in coppia o affrontarsi in un ring virtuale con un Joy-Con a testa.

Nintendo Switch è una console assolutamente portatile, che può essere utilizzata ovunque. Questo permetterà ai giocatori di allenarsi con Fitness Boxing in qualsiasi momento, che siano a casa o in viaggio. È giunto quindi il momento di indossare i pantalocini e prepararsi a entrare nel ring per rimettersi in forma!

Fitness Boxing sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 21 dicembre 2018, sia in versione pacchettizzata che sullo store digitale Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale di Nintendo.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker