fbpx

Nintendo starebbe pianificando di rilasciare un nuovo modello di Nintendo Switch nella prima metà del 2019 – forse verso l’estate.
La notizia arriva dal Wall Street Journal, sebbene attualmente non vi siano ancora state conferme né smentite ufficiali da parte di Nintendo.

Il WSJ afferma che Nintendo avrebbe una certa fretta di rilasciare una versione migliorata della console, per approfittare della costanza con cui i modelli continuano ad essere venduti a quasi due anni dal rilascio della stessa.
Basti pensare che dal 3 marzo 2017 – giorno del lancio -, sono ormai state vedute oltre 19 milioni di unità. L’azienda prevede di superare i 20 milioni entro il 31 marzo 2019.

Ancora non è chiaro quali saranno le parti o funzioni della console che verranno migliorate, ma le fonti dello Street Journal hanno accennato ad un miglioramento per quanto riguarda la qualità del display.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Francesca Menta

author-publish-post-icon
Nella vita legge fumetti, guarda cartoni e fa altre cose noiose e banali che non vale la pena menzionare. Allenatrice di Pokémon dal 1999. A quanto pare adesso recensisce anche videogiochi, coronando il sogno di una vita: poter gridare con fare oltraggiato "Lo sto facendo per LAVORO" ogni qualvolta viene trovata di fronte ad una console.