fbpx
Bordelrands 3 PlayStation 5

Borderlands 3 in arrivo anche su Playstation 5 e Xbox Series X
Il gioco sarà disponibile con un aggiornamento gratuito per chi lo ha già acquistato sulle console attuali


Borderlands 3 si prepara all’arrivo sulle console di nuova generazione Playstation 5 e Xbox Series X. La conferma arriva da Gearbox che ha annunciato un upgrade gratis alla next-generation per tutti i giocatori che sono già in possesso del titolo sulle console di generazione attuale. Il passaggio alle nuove console porterà diverse novità per il titolo.

Borderlands 3 in arrivo su Playstation 5 e Xbox Series X

In vista dell’arrivo della nuova generazione di console, continuano ad aumentare  i titoli disponibili al lancio. Gearbox, infatti, ha annunciato che Borderlands 3 sarà disponibile su Playstation 5 e Xbox Series X. I giocatori che hanno già a disposizione il titolo potranno contare su di un upgrade gratuito. 

Non sarà quindi necessario riacquistare il gioco per sfruttare i vantaggi della nuova generazione. Da notare che sarà possibile trasferire i progressi salvati e tutti i DLC acquistati sulla console di generazione precedente. L’aggiornamento per le nuove console sarà disponibile al lancio delle stesse.

Le novità in arrivo per la versione next-generation

Le versioni next generation di Borderlands 3 potranno contare su un notevole miglioramento della qualità grafica. Il gioco sarà disponibile con una risoluzione 4K e con 60 frame al secondo nella modalità single player, offrendo quindi una fluidità al top.

Tra le novità per le nuove versioni di Borderlands 3 troviamo una modalità multiplayer cooperativa in locale. Tale modalità sarà disponibile per due, tre o quattro giocatori. La modalità a due giocatori sarà resa disponibile anche su Playstation 4 e Xbox One mentre quelle con tre o quattro giocatori saranno un’esclusiva di Borderlands 3 per Playstation 5 e Xbox Series X.  Le prime immagini del gioco su console next generation dovrebbero arrivare nelle prossime settimane.


Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link