fbpx
NewsTechVR/AR

FitXR, l’app di Fitness VR approda su PICO

PICO, azienda leader nel settore VR, ha ampliato la sua libreria aggiungendo la popolare app di fitness FitXR.

FitXR è sullo store PICO

MEDIAWORLD – il meglio della Tecnologia con Sconti fino al 50%

Gli utenti che hanno acquistato i visori PICO 4 e PICO Neo3 Link potranno adesso scaricare FitXR direttamente dallo store PICO e allenarsi direttamente da casa propria sull’edificio più alto del centro città, una spiaggia assolata, o mettere alla prova le proprie abilità combattive in un’arena.

Gli allenamenti, disponibili su FitXR, sono organizzati da istruttori di fitness certificati, per garantire risultati di alto livello di preparazione. Inoltre, l’esperienza immersiva offerta dalla realtà virtuale permette di ritagliarsi un momento di evasione dal caos della palestra e dalle lezioni tradizionali, divertendosi ovunque si voglia direttamente dal soggiorno di casa.

In più, l’applicazione offre la più ampia varietà di allenamento disponibili nel metaverso: gli utenti possono accedere ai più variegati corsi di fitness, come Combat and Sculpt o Box, Dance e High Intensity Interval Training (HIIT).

Un altro vantaggio è che ogni programma è completamente personalizzabile, per permettere agli utenti di raggiungere i propri obiettivi per rimettersi in forma. Infatti, ogni volta che gli utenti accedono all’applicazione, possono scegliere le modalità di allenamento che più preferiscono, selezionando il tipo di corso, musica, intensità e/o durata della sessione oltre a scegliere tra i numerosi ambienti 3D. Gli utenti potranno inoltre tenere traccia del loro workout con PICO x FitXR su Strava, impostando gli obiettivi, connettersi con la community e condividendo il proprio percorso di fitness con gli altri utenti.

Una interessante novità

A partire da ieri, tutti gli utenti che scaricheranno FitXR sui loro visori PICO 4 o PICO Neo3 Link potranno usufruire di una prova gratuita di 30 giorni, valida fino al 30 aprile.

“Dedicandosi a un allenamento completamente immersivo, i nostri utenti si divertono di più, migliorano la costanza e ottengono risultati concreti. Il lancio su PICO è un passaggio fondamentale per FitXR. Offriamo già un’esperienza di fitness unica e diversificata e, grazie alla disponibilità sul visore PICO, intendiamo fornire questa possibilità a ogni persona, in ogni casa, in ogni luogo e su qualsiasi dispositivo hardware. Inoltre, rafforza la nostra posizione di leader a livello mondiale nelle app VR Fitness, con iscritti in tutto il mondo”, ha dichiarato Sam Cole, CEO e co-fondatore di FitXR.

“Siamo entusiasti di poter proporre FitXR ai nostri clienti. Sappiamo che i nostri utenti sono alla ricerca di una gamma diversificata di esperienze VR di alta qualità e personalizzabili e questo è solo uno dei tanti lanci che abbiamo in programma per il 2023”, ha commentato invece Peter Li, Head of Gaming Partnerships di PICO.

In ultimo, tra le uscite recenti su PICO troviamo: Peaky Blinders: The Kings Ransom, Survival Nation, il concerto virtuale di Megan Thee Stallion e una serie esclusiva di stand-up comedy in collaborazione con The Comedy Store.

PICO 4 Visore VR All-In-One 128GB - Ottieni 3 giochi gratis
  • Super leggero per giocare a lungo, il design della lente pancake ha reso PICO 4 molto leggero, con il suo peso inferiore...
  • Una super visione con il display 4K+, PICO 4 è dotato di due schermi Fast-LCD da 2,56 pollici, che offrono una visione...
  • Regolazione motorizzata della distanza inter-pupillare, PICO 4 supporta la regolazione della distanza inter-pupillare...

Ultimo aggiornamento 2024-07-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Maria Stella Rossi

    Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

    Visualizza tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button