fbpx
CulturaPersonaggi

L’incontro tra Flash e Zagor in un nuovo volume cartonato a colori

L’incontro tra Zagor, lo Spirito con la Scure, e Barry Allen, il Flash dell’universo DC Comics è previsto per domani nelle librerie e fumetterie italiane.

Flash / Zagor – La Scure e il fulmine

Esce domani – 10 marzo 2022 – il nuovo volume chiamato FLASH/ZAGOR – LA SCURE E IL FULMINE nelle librerie e fumetterie italiane. Un cartonato in grande formato a colori che unisce l’universo DC Comics di Flash con la Scure della Sergio Bonelli Editore. Un incontro del tutto eccezionale che condurrà i lettori nel nel cuore della foresta di Darkwood per un’avventura scritta a quattro mani da Giovanni Masi & Mauro Uzzeo (Il Confine) e disegnata da Davide Gianfelice (Orfani, K-11, The Flash) e i colori di Adele Matera e Luca Saponti.

 I protagonisti saranno ovviamente Barry Allen e Lo Spirito Con la Scure. Il primo è un agente della scientifica che colpito da un fulmine e cosparso di sostanze chimiche acquisisce la Forza della Velocità. Il secondo invece è un uomo con poteri straordinari, pronto a cimentarsi in battaglia al grido di “AAAAHHYAAK!.Il volume presenterà anche articoli di approfondimento e permetterà agli appassionati di ammirare i disegni preparatori. Ci saranno poi immagini inedite di Davide Gianfelice, Carmine Di Giandomenico e Emiliano Mammucari. Infine è prevista anche una speciale Variant Cover di Gabriele Dell’Otto. Quest’ultima è in vendita in esclusiva nella catena Games Academy e sul sito di Sergio Bonelli Editore.

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button