fbpx
NewsVideogiochi

Silver Rain Games annuncia un accordo con Electronic Arts

EA Originals supporterà il lavoro del team indipendente

Silver Rain Games, studio di sviluppo di intrattenimento interattivo co-fondato da Abubakar Salim, ha firmato un importante accordo con EA Originals. L’etichetta di Electronic Arts punta a sostenere e far crescere gli studi indipendenti, supportandoli nel processo di sviluppo. Grazie a quest’accordo, EA Originals finanzierà i titoli non ancora annunciati dello studio, offrendo una guida ed un supporto durante la lavorazione.

EA Originals finanzierà i progetti di Silver Rain Games

Grazie all’accordo annunciato oggi, Silver Rain Games potrà contare sul supporto di EA Originals di Electronic Arts per i suoi progetti futuri. Il team di sviluppo indipendente è nato con l’obiettivo di dare vita a titoli e contenuti innovativi. Silver Rain Games è stato fondato lo scorso anno.

Tra i fondatori c’è anche Abubakar Salim, attore e produttore candidato ai BAFTA, oltre a  Melissa Phillips (Head of Studio). Il team oggi può contare su circa 20 membri. I progetti in lavorazione saranno annunciati nel corso del prossimo futuro. Grazie al supporto garantito da EA Originals, il lavoro del team sarà senza dubbio agevolato.

Il commento di Abubakar Salim

Abubakar Salim commenta così l’accordo annunciato oggi: “In quest’anno impegnativo abbiamo messo insieme un team straordinariamente creativo e preparato, desideroso di lavorare su progetti che diano vita alle sue prospettive. Insieme costruiremo un universo emozionante, in grado di sbloccare il potere della narrazione e la genialità che ne deriva. Siamo felicissimi di lavorare con il team di EA Originals, partner fenomenali per iniziare questo viaggio”.

EA Carta regalo 25 | Codice Origin per PC/Mac
  • Ottieni fantastici giochi per PC da serie come The Sims, Battlefield, EA SPORTS FIFA, Dragon Age, Need for Speed e altri...
  • Usa questa carta regalo per gli acquisti EA PC, compresi giochi completi, DLC, e iscrizione EA Play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button