fbpx
NewsTech

Flexispot Deskcise Pro V9: Abbiamo provato la scrivania che si crede una cyclette | CES 2018

Il CES 2018 di Las Vegas è pieno di prodotti curiosi. Tra di essi, abbiamo letteralmente messo piede su Flexispot Deskcise Pro V9, una scrivania che si crede una cyclette.

Flexispot Deskcise Pro V9 è un vero e proprio ibrido: da un lato potete lavorare, mangiare, dipingere e giocare ai videogiochi e dall'altro vi dedicherete al fitness pedalando proprio come se foste seduti su una cyclette.

Flexispot Deskcise Pro V9 ha il seggiolino regolabile in altezza; altrettanto potrete fare con "la scrivania". Inoltre potrete scegliere tra 8 diversi livelli di resistenza.

Il prodotto è stato pensato per tutti coloro che vogliono disfarsi della vita sedentaria che conducono per potersi quindi dedicare al proprio benessere personale.

I benefici di Flexispot Deskcise Pro V9? Aumento della concentrazione, miglioramento della qualità del sonno ma soprattutto l'esercizio fisico (anche per le persone anziane).

Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button