fbpx
News

[CES 2018] Litter Robot 3: la lettiera per gatti più smart che esista

Fra la smart pet care, al CES c'è anche Litter Robot 3. Si tratta di una lettiera smart pronta a risolvere tutti i fastidi legati alla pulizia della toilette dei nostri gatti.

Litter Robot 3: design bizzarro, ma pulizia assicurata

Il design di Litter Robot 3 probabilmente non è il più accattivante che vi sia mai capitato di vedere, però l'idea è geniale e soprattutto utile. La lettiera smart, connessa in Wifi al router di casa, ha un sistema di smaltimento degli escrementi che si attiva ogni volta che il gatto termina i suoi bisogni ed esce da Litter Robot 3.

Il meccanismo prevede una rotazione completa della parte dov'è presente la sabbietta; alla fine del ciclo sarà preservata la parte pulita e lasciata in un'area sul fondo quella sporca.

La zona di raccolta si riempie, mediamente, in circa una settimana. Trascorso questo tempo vi basterà chiudere il sacchetto e metterne uno nuovo. Tramite l'applicazione dedicata potrete impostare praticamente qualsiasi parametro della lettiera smart oltre a raccogliere una serie di informazioni.

Il dispositivo è già in vendita negli Stati Uniti, ma dovrebbe arrivare a breve anche in Europa.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

  1. Sono interessa a questa lettiera . Unica cosa che mi trattiene e che il gatto che mi deve arrivare e in siberiano che può raggiungere i 8 kg. È abbastanza grande per contenerlo !
    Grazie saluti laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button