fbpx
NewsVideogiochi

Fling To The Finish uscirà in Early Access il 23 Agosto

Corse pazze e corde elastiche sono la ricetta di "Fling To The Finish"

Gli sviluppatori di SplitSide Games e il Publisher Daedalic Enterainment sono felici di annunciare l’arrivo in Early Access di “Fling To The Finish”. Si tratta di un gioco arcade di corse in co-op, che promette di divertire gli utenti grazie ad un gameplay folle e spensierato.

Il titolo arriverà su PC e sarà distribuito tramite la piattaforma Steam. A partire dal 23 Agosto sarà disponibile ai giocatori la versione Early Access. Per chi non lo sapesse, questo significa che si tratta di una prima versione del gioco, che cambierà e migliorerà nel corso del tempo. Non si tratta quindi del titolo nella sua forma definitiva.

La corda elastica, la vera protagonista di Fling To The Finish

“Fling To The Finish” promette di mettere a dura prova le proprie amicizie, grazie alle corse pazze organizzate in team di due piloti ciascuno. I tracciati saranno caotici, colorati, ricchi di imprevisti ed ostacoli sparsi per la mappa. I veicoli di una stessa squadra saranno poi legati tramite una corda elastica.

Questa singolare scelta di gameplay renderà necessaria e fondamentale la comunicazione e la collaborazione. Se usato in modo saggio, la corda permetterà ai giocatori di eccellere, ma potrà rappresentare un serio pericolo in caso di mancata unione delle forze.

Si potrà perfino giocare in due condividendo un solo controller con il proprio compagno di squadra. I giocatori più casual non avranno problemi a divertirsi in compagnia, mentre i più competitivi potranno mettersi alla prova nelle gare online contro altre persone.

I personaggi tra cui scegliere prima di scendere in pista saranno una dozzina, tutti unici, folli e adorabili nel proprio stile personale. I tracciati sono diversissimi tra loro, e spaziano da casinò giganteschi ad asteroidi infestati da vermi. Andranno anche ad evolversi durante le competizioni per offrire un livello di sfida e un divertimento sempre elevato.

I livelli giocabili, per la precisione, saranno 12 e le modalità di gioco 4. Questo è il pacchetto iniziale, che andrà ovviamente ad evolversi ed ampliarsi nel corso del tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button