fbpx
NewsVideogiochi

Assassin’s Creed Valhalla: come accedere all’assedio di Parigi

Ubisoft ha confermato che la seconda espansione di Assassin’s Creed Valhalla, L’assedio di Parigi, sarà disponibile a partire da domani. Ambientata in Francia, questa nuova avventura porterà Eivor in un percorso pieno di avvincenti missioni attraverso la campagna francese, verso una delle più famigerate battaglie della storia vichinga. I giocatori potranno avere accesso a nuove armi, abilità, ed equipaggiamenti per affrontare nuovi nemici.

Assassin’s Creed Valhalla: l’assedio di Parigi arriva domani

L’Assedio di Parigi segnerà il ritorno delle Missioni Infiltrazione, dove i giocatori avranno la libertà di scegliere il modo migliore per eliminare il loro obiettivo designato. Sarà possibile accedere all’espansione dopo aver completato uno dei due primi archi narrativi disponibili in Inghilterra (Grantebridgescire o Ledecestrescire), che si sbloccheranno subito dopo l’arrivo dalla Norvegia.

A Ravensthorpe, Eivor si imbatterà in dei visitatori che offrono regali sospettosamente generosi e troverà la strada per raggiungere il Regno dei Franchi. Il livello di potere suggerito per il Regno dei Franchi è 200, ma non c’è un livello di potere obbligatorio per giocare a L’assedio di Parigi.

Assassin's Creed Valhalla: come accedere all'assedio di Parigi

Sviluppato da Ubisoft Montreal, Assassin’s Creed Valhalla offre al giocatore un’esperienza unica nei panni di Eivor, un leggendario guerriero vichingo che si ritrova a dover lasciare la Norvegia, nel nono secolo d.C., a causa delle continue lotte e dalla diminuzione delle risorse. Ecco la descrizione ufficiale del titolo:

“Rivivi lo stile senza regole dei guerrieri vichinghi con il rinnovato sistema di combattimento a due armi e sperimenta nuove opzioni di gameplay come razzie, assalti, l’accampamento e il nuovo sistema di progressione e di aggiornamento delle attrezzature. Alleanze politiche, decisioni strategiche e scelta nei dialoghi possono influenzare il mondo di Assassin’s Creed Valhalla, dovrai compiere le tue scelte con molta attenzione per proteggere la casa del tuo clan e il suo futuro”.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Epic Games Store e Ubisoft Store su Windows PC, come anche su Stadia, Amazon Luna e il servizio di abbonamento di Ubisoft, Ubisoft+.

Assassin's Creed Valhalla - Limited [Esclusiva Amazon] -...
  • Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio...
  • Stile di combattimenti viscerale – stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo,...
  • Un mondo aperto medievale – naviga dagli scoscesi e misteriosi fiordi della norvegia fino agli incantevoli ma...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button