fbpx
abiby revolut san valentino regali

Revolut e Abiby uniscono le forze per lo shopping di San Valentino


San Valentino si avvicina ed è il momento ideale per acquistare un regalo per il proprio partner. E allora, perché non puntare su una fantastica beauty box, sfruttando la nuova promozione lanciata proprio in queste ore. Grazie a una partnership tra Abiby e Revolut infatti per gli utenti del conto online sarà possibile risprmiare moltissimo sui regali di San Valentino. Vediamo insieme di cosa si tratta!

San Valentino, Abiby e Revolut lanciano una nuova promozione

Dall’1 al 12 febbraio per tutti gli utenti che utilizzeranno il servizio online per acquistare un abbonamento ci saranno grandi vantaggi. Iscrivendosi al servizio per una durata dai tre ai sei mesi infatti sarà possibile ottenere uno sconto del 20% sul primo acquisto. Come fare? Basta utilizzare il codice disponibile in-app per gli utenti Revolut e usare la carta per pagare sul sito dell’azienda del beauty.

Non finisce qui! Se siete amanti del mondo Abiby, ma ancora non avete attivato il servizio di conto digitale, potrete farlo in maniera facile e conveniente. Sarà infatti possibile ricevere via mail un link per scaricare l’applicazione di Revolut e ricevere gratuitamente a casa la carta, insieme a un credito aggiuntivo di 5 euro.

Mario Parteli e Luca Della Croce, fondatori di Abiby hanno così commentato:

Collaborare per la prima volta con un’azienda fintech di successo a livello internazionale come Revolut è per noi un grande riconoscimento e un’occasione di crescita. Anche se in settori diversi, sia Revolut che Abiby perseguono di fatto lo stesso obiettivo, ovvero quello di rendere più smart anche i gesti e le attività quotidiane.

Grazie alla partnership con Revolut aggiungiamo un ulteriore elemento di innovazione, collaborando con un’azienda fintech che sta rivoluzionando il modo di gestire il proprio denaro. Inoltre, unire le forze con una realtà digital native come noi ci permette da una parte di allargare la nostra community e dall’altra di far conoscere alle nostre abbonate altri brand di cui condividiamo valori e modus operandi“.

Elena Lavezzi, Head of Southern Europe di Revolut, ha aggiunto:

Come già avvenuto nei mesi precedenti, Revolut si sta affermando nel mercato italiano anche grazie alla collaborazione con dei brand italiani innovativi e appartenenti all’ ambito digital che rispondono alle esigenze di un consumatore con uno stile di vita dinamico ma sempre attento alla qualità, proprio come i nostri i utenti. Siamo certi che la collaborazione con Abiby si confermerà efficace e utile a farci conoscere da un target femminile smart e interessato a delle soluzioni capaci di migliorare la vita di tutti i giorni“.

E voi, cosa ne pensate? Avete già fatto i vostri acquisti di San Valentino con Abiby e Revolut?


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link