NewsTech

Folletto insignito del titolo di Superbrands 2018

Folletto si è aggiudicato il Superbrands 2018, un prestigioso riconoscimento che si propone di premiare i brand eccellenti che si distinguono sul mercato per il continuo investimento in innovazione, comunicazione e sostenibilità.

L’azienda, presenta in Italia da 80 anni, rappresenta ormai l’aspirapolvere per antonomasia, presente oggi in una famiglia su 3 e capace di conquistare nuovi consumatori grazie alla dimostrazione in casa fatta dagli oltre 4.500 venditori distribuiti sul territorio e affiancati da 400 centri autorizzati, 45 Vorwerk Point – i negozi esclusivi dedicati ad assistenza, riparazioni e vendita di ricambi, accessori e consumabili originali Vorwerk-, da una sede direzionale a Milano e da 50 uffici commerciali.

A ritirare il riconoscimento Laura Favretti, Marketing Director Folletto: “Siamo orgogliosi di ricevere questo ambito riconoscimento che premia il nostro costante impegno nel garantire un’esperienza eccellente per i nostri clienti. Investiamo moltissimo in qualità e innovazione affinché i nostri prodotti mantengano i più alti standard possibili sul mercato e non venga mai meno il rapporto di fiducia che siamo riusciti a creare in questi 80 anni con le famiglie italiane. Tutto questo grazie anche al supporto della nostra rete di venditori che ogni giorno porta nelle case la qualità tedesca coniugata alla capacità di relazione tutta italiana”.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker