NewsTech

Coyote, il navigatore anti multa, scontato del 50% al Rally Legend

Ecco come approfittare dell'interessante promozione "metà prezzo"

Fin dal principio i punti di forza del navigatore GPS Coyote sono stati la prevenzione degli incidenti e delle contravvenzioni. Grazie infatti alla numerosa community e agli avvisi in tempo reale è possibile evitare traffico, ostacoli o semplicemente essere avvisati per tempo della presenza di autovelox e rilevatori di velocità.

La promozione

rally legend

In occasione dell’annuale Rally Legend, evento per gli appassionati delle quattro ruote motrici, Coyote entra come partner ufficiale. Da giovedì 11 a domenica 14 ottobre si terrà infatti a San Marino questo prestigioso evento, sede di gare ed esibizioni proprio al centro di questa piccola repubblica tra Marche ed Emilia Romagna.

A questa sedicesima edizione Coyote porterà a tutti gli ospiti le ultimissime novità dei suoi dispositivi ed una bella sorpresa per tutti i visitatori. Grazie ad un’area espositiva vicino alle partenze potrete infatti osservare i modelli: Coyote Mini, Coyote S, Coyote Nav+. La nuova funzione “Le mie statistiche” permetterà inoltre seguire in tempo reale i dati di guida confrontandoli con il resto della community.

Il vantaggio di andare a questo evento? potrete acquistare Coyote con il 50% di sconto rispetto al prezzo di listino. Non male per questo tipo di navigatore e sicuramente una discreta cifra risparmiata.

 

Tags

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker