fbpx
CulturaEventiMusicaNews

I Foo Fighters annunciano due concerti dedicati a Taylor Hawkins

La band capitanata da Dave Grohl rompe il lungo silenzio dopo l’inaspettata morte dell’amato batterista Taylor Hawkins, avvenuta lo scorso 25 marzo. Oggi infatti i Foo Fighters annunciano i The Taylor Hawkins Concerts, due concerti che si terranno a settembre, a Londra e Los Angeles, in onore del musicista scomparso prematuramente a 50 anni. 

I due eventi si terranno il 3 settembre 2022 al Wembley Stadium di Londra e il 27 settembre al Kia Forum di Los Angeles, in California. Nel corso di entrambi gli show, insieme ai Foo’s, si esibiranno vari artisti influenzati dallo stile e dalla musica di Taylor Hawkins. La band non ha ancora ufficializzato la line-up, che sarà annunciata nelle prossime settimane. Le pre-vendite dei biglietti saranno aperte il 17 giugno sul sito ufficiale della band.

La moglie di Taylor Hawkins ringrazia i fan dei Foo Fighters

Nel frattempo anche Alison, vedova Hawkins, ha rilasciato una dichiarazione in cui ringrazia i fan della band per il supporto mostratole nei mesi successivi alla scomparsa del marito. Nella nota si legge: “I miei più sentiti ringraziamenti e la mia ammirazione vanno alla comunità globale dei Foo Fighters e ai fan di Taylor in tutto il mondo. Avete dimostrato tutto l’amore nei suoi confonti. La vostra gentilezza e il vostro affetto sono stati di inestimabile valore per la mia famiglia e per me durante questo periodo di inimmaginabile dolore.”

La nota si chiude con un ringraziamento alla band: “Taylor è stato onorato di far parte dei Foo Fighters per ogni minuto dei suoi 25 anni con loro. Consideriamo ogni membro della band e il team esteso dei Foo Fighters la nostra famiglia. Il suo profondo amore per la musica vivranno per sempre attraverso le collaborazioni che gli è piaciuto tanto avere con altri musicisti”.

Ricordiamo che i due concerti omaggio segneranno il ritorno dal vivo dei Foo Fighters da quel tragico 25 marzo. Da allora la band ha cancellato il tour e ha rifiutato di rilasciare dichiarazioni pubbliche. Nel frattempo però sul web numerosissimi artisti hanno omaggiato la vita e la musica di Taylor Hawkins. Tra questi anche Hayley Williams (dei Paramore), Eddie Vedder (dei Pearl Jam), Billie Eilish (che ha indossato una maglia dedicata a Hawkins durante la sua esibizione ai Grammy Awards 2022) e molti altri. 

Wasting Light
  • Spedizioni in imballaggi apertura facile autorizzati

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button