fbpx

Ubisoft ha annunciato che la Stagione 4 dell’Anno 3 di For Honor inizierà il prossimo 7 novembre. La nuova stagione introdurrà il nuovo eroe Sun Da, una mappa inedita e diversi aggiornamento al gameplay.

Qui di seguito la sinossi ufficiale che accompagna la descrizione del nuovo eroe Sun Da:

“Dopo che una terribile tempesta di sabbia distrusse la maggior parte dei territori dei Wu Lin, molti di loro fuggirono a occidente cercando rifugio a Heathmoor, mentre altri rimasero indietro con l’Imperatore per tentare di rimettere insieme un esercito. Tra questi, Sun Da, comandante dei Zhanhu, scoprì nuovi modi per usare il fuoco nel suo laboratorio al Passo Qiang. Mentre Sun Da cercava di ampliare l’arsenale dei Wu Lin, un nemico inaspettato venne a sapere delle sue scoperte e attaccò la fortezza”.

Con la quarta Stagione verrà anche rilasciata una nuova mappa di assalto chiamata Passo Qiang dove si trova, tra le altre cose, la fortezza Wu Lin. Neanche in questo aggiornamento mancheranno modifiche al bilanciato e alle abilità degli eroi. Per scoprire tutte le caratteristiche e i cambiamenti dell’update, vi invitiamo a seguire la pagina ufficiale del sito del gioco dedicato al patch log.

Vi ricordiamo, nell’attesa dell’aggiornamento, che avete ancora tempo fino a domani per giocare all’evento a tempo Zanne dall’Oltremondo.

Vi ricordiamo che For Honor è disponibile PlayStation 4, Windows PC, UPLAY+ e Xbox One.

[amazon_link asins=’B010M6DTWC,B01H3MAZEI’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c783b409-914a-43aa-952c-d438d9c3fe13′]


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.