fbpx
NewsVideogiochi

For Honor Zanne dell’Oltremondo: l’evento di Halloween è ora disponibile

Ubisoft ha annunciato l’arrivo di Zanne dell’Oltremondo, uno speciale evento di Halloween gratuito per tutti i giocatori di For Honor. L’evento sarà giocabile a partire da oggi e fino al 1° novembre. Zanne dell’Oltremondo include nuovi terrificanti contenuti tra cui una nuova modalità di gioco, bottini esclusivi a tema Halloween, nuove esecuzioni e tanto altro.

Lo speciale evento di Halloween, Zanne dell’Oltremondo, è incluso nella Stagione 3 dell’Anno 3 di For Honor, “Hulda”.

La nuova modalità di For Honor: Zanne dell’Oltremondo

La modalità introdotta con questo evento si chiama Accoltellatori Spettrali. Si tratta di una variante a tempo limitato della modalità Assalto. I giocatori dovranno conquistare alcune aree per ottenere un potenziamento speciale che gli permetta di uccidere le orride creature sparse nello scenario. Il potenziamento può però essere rubato qualora il possessore venga ucciso.

Per l’intera durata dell’evento, inoltre, al termine di ogni partita saranno rilasciati alcuni bottini a tema Halloween. Sarà possibile personalizzare gli eroi con tantissimi oggetti unici e disponibili solo per un tempo limitato. Stiamo parlando di nuovi costumi da battaglia, una serie di effetti paurosi e armi infestate. Inoltre, l’evento porterà quattro nuove esecuzioni a tempo limitato, oltre ad alcuni spaventosi abiti illustri.

I giocatori avranno anche l’opportunità di ricevere ricompense esclusive facendo squadra con altri guerrieri e partecipando all’Ordine Gara di Fazioni fino al 1°novembre. Il pacchetto di oggetti dell’evento Zanne dell’Oltremondo, potrà essere sbloccato per 45.000 pezzi d’acciaio per ciascun eroe fino alle 16:00 del 4 novembre.

Vi ricordiamo che For Honor è disponibile PlayStation 4, Windows PC, UPLAY+ e Xbox One.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker