fbpx
NewsVideogiochi

Conosciamo meglio Neferkha: il nuovo Eroe egiziano di For Honor

Ubisoft ha annunciato in queste ore che un nuovo Eroe sta per arrivare in For Honor. Si tratta di Neferkha, un Medjay che sarà disponibile in game dal 28 luglio. L’egiziano avrà l’arduo compito di interrompere la maledizione su Heathmoor, quella scagliata inconsapevolmente da Bolthorn all’inizio di Stagione 2 Anno 6. Dopo La Pirata dello scorso anno, Neferkha è il secondo Eroe Outlander che si unisce alla fazione, il primo egiziano.

Il Medjay arriva infatti da un lontano deserto, con lo scopo di rintracciare ed eliminare il potere della reliquia rubata, la stessa che ha scatenato la maledizione. Ubisoft ci rivela che i Medjay sono guerrieri potenti, irremovibili, molto versatili e con uno stile di combattimento unico. Il suo bastone a lama lo rende un avversario temibile a lungo raggio, perfetto per la mischia, mentre l’uso delle asce gemelle dà al Medjay un vantaggio nel combattimento ravvicinato corpo-a-corpo.

For Honor: il nuovo eroe, una free week e il ritorno di Porta un Amico

Neferkha sarà disponibile nei negozi a partire dal 28 luglio al prezzo di 7,99€. L’acquisto comprende l’Eroe, un Ornamento Esclusivo, un Outfit Elite, sette giorni di Status Campione e tre casse Scavenger. Dall’11 agosto sarà invece possibile acquistare l’Eroe in-game per 15,000 Steel.

Assieme al lancio dell’Eroe, For Honor lancerà una Free Week su PS4, PS5 e PC dal 28 luglio. Durante quel giorno i giocatori avranno accesso gratuito alla Standard Edition, con la possibilità di mantenere i progressi di gioco al momento dell’acquisto. Ritorna anche il programma Porta un Amico, che offrirà ricompense ai giocatori che inviteranno i propri amici a giocare.

Ubisoft For Honor - PlayStation 4
  • Guerrieri unici da comandare
  • Sconfiggi i nemici da solo o con gli amici
  • Multiplayer rivoluzionario negli scontri brutali e nei duelli all’ultimo sangue, il gioco di squadra è cruciale per...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button