!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Skyrim-test-gravidanza-Tech-Princess

Test di gravidanza: sì, no o Skyrim?
La tecnologia non smetterà mai di stupirci


Conoscete il detto “puoi giocare a Skyrim praticamente su tutto”? Molto bene, vi farà piacere sapere che questo detto è vero perché ora potete farlo anche su un test di gravidanza. Cioè, all’incirca. Diciamo più o meno, a metà. Ora vi spieghiamo cos’è successo con il titolo di Bethesda.

Skyrim su un test di gravidanza? Si può fare, a metà

Partiamo con il dire che in giro nel mondo ci sono alcuni test di gravidanza davvero sorprendenti e fantastici. Ci sono delle aziende che ne creano alcuni con un particolare display digitale. Ciò significa che, anziché attendere che una stanghetta cambi colore, si può ottenere una lettura più veloce grazie ad uno schermo LCD che dirà i risultati in modo semplice e veloce.

Beh sì, a meno che non vi fidiate di questi strani oggetti e preferiate visitare un medico. Questi però son dettagli.

In ogni caso a seconda del modello che si acquista, si può ottenere di tutto. Cosa significa? Significa che potete addirittura ottenere un test di gravidanza con uno schermo che, anche se piccolo, riesce a contenere e caricare delle animazioni. Quindi, ovviamente, ci sono persone che hanno deciso di ispezionare da vicino questi oggetti e vedere cosa potevano combinare con questi software nuovi.

L’utente Foone ha deciso di sperimentare un po’ con il design di questi test e vedere cosa ne sarebbe uscito. Dopo aver apportato una serie di modifiche al display, Foone ha caricato alcuni video su un display OLED sostitutivo per il test di gravidanza Equate.

Tra tutti, però, il migliore è senza dubbio il filmato di apertura di The Elder Scrolls V: Skyrim caricato, appunto, su un test di gravidanza.

È una cosa bella ed è molto più divertente che stare seduti ad aspettare che un timer dica: sì, sei incinta oppure no, riprova più tardi. Ora il passo successivo è rendere il gioco effettivamente giocabile su un test di gravidanza. Siamo sicuri che, tra qualche anno, qualcuno potrebbe davvero riuscirci.

Skyrim - Special Edition
  • Genere: azione/gioco di ruolo
  • Vincitore di oltre 200 premi Gioco dell'Anno
  • Insieme ai mod, dà vita a un'esperienza senza limiti

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link