Ford Mustang Mach-E GT si rivela in Europa, segnando un nuovo record di accelerazione. Da 0 a 100 chilometri all’ora in solo 3,7 secondi. 465 cavalli di potenza scaricati sull’asfalto. Un automobile elettrica dalle prestazioni incredibili che esce sul mercato entro fine del 2021.
Ford Mustang Mach-E GT
Nessun modello nella sua categoria può vantare un propulsore elettrico a batteria da 465 cavalli con trazione integrale. Per questo non esiste auto con le stesse prestazioni di Ford Mustang Mach-E GT, che possa dare il brivido dell’accelerazione accoppiato a una guida totalmente elettrica.
Ford ha persino annunciato che tutti i clienti che ordinano una Mustang Mach-E GT entro la fine del 2020 possono ricaricare gratuitamente la propria auto presso le stazioni FordPass Charging Network per i prossimi 5 anni. Una rete di stazioni di ricarica che è cresciuta del 25%, arrivando a 155.000 punti in tutta Europa. I clienti di Mach-E potranno accedere gratuitamente per un anno anche alla rete di IONITY, aumentando il numero di punti in cui caricare la batteria gratis.
Pura potenza elettrica
Un auto da cinque posti e motore elettrico può guadagnarsi il nome “Mustang” solo con prestazioni eccezionali. La nuova Mach-E GT non delude: doppio motore elettrico con 465 CV e 830 Nm di coppia, trazione integrale e velocità massima impostata a 200 km/h. Ha una reattività maggiore e accelerazione pari a quella di Tesla Model Y.
Inoltre è possibile personalizzare Mach-E con cerchi in lega da 20″, sospensioni adattive MagneRide, pinze dei freni rosse e tonalità esclusive per la carrozzeria. Il display touch full HD all’interno è di 15,5 pollici, corredato dal sistema Ford SYNC. Sedili e volante sono in pelle scamosciata.
La batteria extended range da 88 kWh permette un’autonomia solo elettrica fino a 500 km, che migliora grazie all’ottimizzazione con Intelligent Range. Con 10 minuti di ricarica si può arrivare fino a 119 chilometri di distanza.
A Rotterdam Ford ha presentato per la prima volta in Europa anche un prototipo di Mustang Mach-E da 1400 cavalli di potenza, distribuiti su sette motori (cinque in più della GT). Questo modello non arriva sul mercato. Ma mostra la potenza che può erogare un auto elettrica. Perlomeno quando è una Mustang.
- 8 x 12 Mustang Parcheggio solo sfondo nero
- Due fori per un facile montaggio.
- Finitura al forno con dettaglio in rilievo
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!