!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Ford SYNC

Ford SYNC: tante novità per la nuova generazione del sistema
Il nuovo Ford SYNC debutta con il SUV elettrico Mustang Mach-E


Presentato ufficialmente insieme al nuovo SUV elettrico Mustang Mach-E, il sistema Ford SYNC di nuova generazione rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per i modelli futuri della casa americana. Il nuovo Ford SYNC, infatti, garantisce un completo controllo dell’auto da parte del guidatore, con un ampio touchscreen, un design essenziale e il supporto al riconoscimento vocale conversazione.

Tutte le potenzialità del nuovo Ford SYNC

La nuova generazione del sistema di infotainment ha tutte le carte in regola per diventare un importante punto di riferimento per il futuro della casa americana. Il nuovo sistema, infatti, impara dal comportamento del guidatore e va ad elaborare suggerimenti intelligenti e personalizzati.

Il sistema combina il riconoscimento vocale conversazionale, i risultati di ricerca Internet e il machine learning per supportare al meglio il guidatore. Grazie al Ford SYNC, infatti, sarà possibile ricevere suggerimenti e consigli in tempo reale, pensati in base alle reali esigenze dell’utente.

Il debutto con il Mustang Mach-E

Il debutto del nuovo Ford SYNC avviene con il nuovo SUV elettrico Mustang Mach-E che può contare su di un display touch Full HD da 15.5 pollici. Il display è il riferimento per l’interazione da parte del guidatore. Il Ford SYNC è pensato per offrire un’esperienza altamente personalizzabile, con più di 80 impostazioni per modificare le caratteristiche del veicolo.

Il supporto al riconoscimento vocale conversazionale, disponibile in 15 lingue europee, consente di interagire con il Ford SYNC senza alcun problema. Da notare, inoltre, che il sistema presenta, già pre-installati, Apple CarPlay e Android Auto per far interagire il telefono con il veicolo.

Per quanto riguarda la navigazione, integrato il sistema SYNC, troviamo le informazioni sul traffico in tempo reale e predittive fornite da TomTom oltre all‘in-vehicle e l‘in-cloud routing fornito da Garmin. Per semplificare la pianificazione dei viaggi e localizzare il proprio veicolo parcheggiato, è inoltre possibile puntare sull’app FordPass integrata con il sistema di navigazione di SYNC.

Felpa con Cappuccio da Uomo Ford Performance RS Racing Team...
  • Felpa con cappuccio da uomo Ford RS Racing Team ufficiale autorizzata
  • Cuciture con doppia cucitura. Cappuccio doppio in tessuto con stringhe colorate. Tasca a marsupio con piccola apertura...
  • Istruzioni di lavaggio Lavabile in lavatrice a 30 °. Non usare la candeggina. Asciugare a fuoco basso. Poco ferro Non...

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link