Site icon Techprincess

A Fortnite si potrà nuotare sott’acqua?

Un nuovo rumor su Fortnite, il Battle Royale di successo di Epic Games, mostrerebbe l’arrivo del nuoto subacqueo. 

A scoprirlo in anteprima sono stati alcuni data-miner, esperti estrattori di informazioni utili dal codice sorgente di gioco, come Skin-Tracker. Su Twitter, il giocatore ha rivelato di aver scoperto non solo il riferimento alla nuova funzione all’interno dei file di gioco, chiamato appunto “Underwater Swimming”, ma ha trovato anche l’animazione del nuoto subacqueo.

Fishy On Me

Nonostante queste informazioni, non è chiaro se la nuova funzione verrà implementata nel gioco e non è certo che, qualora aggiunta, diventerà una funzione permanente. È possibile che Epic Games voglia introdurre questa feature solo nelle prossime settimane, magari per un evento temporaneo del gioco.

La possibilità di nuotare è stata introdotta nel Battle Royale solo con l’arrivo del Capitolo 2 di Fortnite perciò è plausibile che Epic Games voglia sperimentare nuove funzionalità in campo acquatico. Al momento però non è certo se l’animazione che abbiamo visto si riferisca ad un’azione funzionale, come l’esplorazione subacquea, o se si tratta semplicemente di una caratteristica puramente estetica. Restate sintonizzati sui nostri canali per scoprire questa e altre novità su Fortnite e sul mondo dei Battle Royale.

Vi ricordiamo che Fortnite è ora disponibile gratuitamente su PC e Console (PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch) e che, da pochi giorni, è anche disponibile per i dispositivi mobile Android.

Scaricare Fortnite dal Google Play Store

Per scaricare Fortnite dal Google Play Store vi basterà accedere allo store da apposita app e digitare il termine “Fortnite”: adesso vi apparirà finalmente tra i risultati di ricerca. In alternativa, cliccate nel box seguente:

Developer: Epic Games, Inc
Price: Free+
Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invito a creare un post e farci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.
Exit mobile version