fbpx
Ghost-Rider-Fortnite-Tech-Princess

Un leak ci mostra la skin di Ghost Rider presente in Fortnite
Quando arriverà la probabile skin?


Sembra che Fortnite riceverà presto una skin di Ghost Rider, secondo i data miner. A quanto pare i risultati relativi a questa nuova skin sono stati trovati nei file del gioco e colui che ha scoperto tutto, Hypex, ha rivelato la notizia con un post sul suo account Twitter.

Secondo quanto ha annunciato, i giocatori avranno la possibilità di guidare un veicolo nei panni del Ghost Rider.

Ghost Rider in arrivo su Fortnite?

skin-leak-tech-princess

La stagione 4 di Fortnite è piena di eroi Marvel. Iron Man, Wolverine, Thor, She-Hulk, Mystique, Storm, Groot e Dr. Doom sono disponibili come parte del Battle Pass. Molti di questi eroi possono anche essere trovati a vagare sulla mappa durante i giochi e i giocatori possono ucciderli per ottenere i loro poteri.

Daredevil, ad esempio, è attualmente disponibile nell’Item Shop dopo essere stato rilasciato come parte di uno speciale torneo Marvel Knockout.

Ghost Rider, interpretato da Nicolas Cage sul grande schermo, potrebbe essere aggiunto in un torneo simile. Epic Games in passato ha affermato che ci sarebbero stati altri tre tornei, inclusa una grande finale il 22 novembre, che includerà altri eroi.

Al momento però non sappiamo chi saranno questi eroi. Sappiamo che i data miner hanno anche trovato prove che Venom, il cattivo preferito dai fan di Spider-Man, arriverà anche lui a Fortnite.

L’evento annuale di Halloween di Fortnite, Fortnitemares, è iniziato ieri con tre sfide separate. I giocatori possono guadagnare fino a 80.000 punti esperienza volando sulla scopa di una strega e morendo. Quei punti li aiuteranno a superare il lungo grind della stagione 4. Altre sfide arriveranno man mano che Halloween si avvicina.

Non ci resta quindi che attendere una conferma da parte di Epic Games e sperare che questa skin diventi realtà.

Offerta
LIGHTOP Felpa con Cappuccio Unisex Fortite con Cappuccio...
  • 1. Il design minimalista di LIGHTOP è classico e senza tempo, confortevole ed elegante.
  • 2. Alta qualità: traspirante, non sbiadente, non allergico.
  • 3. Adatto a fan di Fortnite, bambini e adolescenti. Adatto per la vita di tutti i giorni, le vacanze, le escursioni,...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link