fbpx
NewsVideogiochi

Koch Media e Capcom siglano un accordo di distribuzione fisica

Capcom ha scelto Koch Media per distribuire RES Village e altri suoi prodotti

Koch Media, il distributore di numerosi giochi per PC e console, ha recentemente annunciato una partnership con Capcom per la distribuzione fisica dei suoi prodotti. L’accordo inizia da subito: ciò significa che Koch Media distribuirà i titoli di Capcom pubblicati negli anni passati e anche le IP in arrivo sulle console di next-generation come Devil May Cry 5 Special Edition e Resident Evil Village.

Capcom e Koch Media, la partnership

Resident-Evil-Village-Capcom-Tech-PrincessLa pubblicazione della versione fisica dei videogame sarà supportata dai team marketing, PR e distribuzione esperti di Koch Media. Umberto Bettini, il Country Manager di Koch Media, ha rivelato di essere orgoglioso che anche Capcom li abbia scelti per la distribuzione esclusiva in Italia.

Bettini rivela che grazie al loro vasto portfolio e alla dedizione del team, sono certi che Capcom otterrà molte soddisfazioni sul campo italiano. Quindi per lui e tutto il team è un onore collaborare con loro.

Andy Davis, Commercial Director di Capcom Europe ha invece rivelato che lui e il team non vedono l’ora di lavorare con Koch Media in Italia per la distribuzione di Devi May Cry 5 Special Edition e anche Resident Evil Village.

Davis afferma che l’azienda ritiene di poter offrire sia ai retailer che ai consumatori un ottimo servizio per i loro titoli di catalogo e anche per le nuove uscite, in particolare grazie all’esperienza dei team sales e marketing.

Per non perdere gli ultimi aggiornamenti sulla line-up della società, potete seguire il suo sito ufficiale e anche i suoi canali social FacebookTwitter e Instagram.

Offerta
Resident Evil 3 - Playstation 4
  • Combattimenti intensi e risoluzione di puzzle si combinano nell’emozionante capitolo finale della distruzione di...
  • Terrificanti ambientazioni del gioco originale e tanti nuovi contenuti;
  • Grafica ad alta definizione e meccaniche di gioco mordenizzate;

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button