fbpx
NewsTech

Preparatevi a giocare con realme 7

Il nuovo smartphone ottimizzato per il gaming arriva oggi a un prezzo strepitoso

realme 7 sbarca in Italia oggi su Amazon, Unieuro e realme.com. Dotato di processore per il gaming Helio G95 e schermo ultra fluido da 90 Hz, permette di giocare su mobile senza spendere cifre esorbitanti. Ma non solo: quattro fotocamere con Intelligenza Artificiale e una batteria da 5.000 mAh lo rendono un buon telefono a 360°.

Potenza e velocità

Il cuore pulsante di questo dispositivo è il suo processore pensato per il gaming: Mediatek Helio G95. Lo smartphone riesce a segnare prestazioni sorprendenti, con un punteggio di 300.000 su Antutu. La tecnologia a 12 nm consente di combinare potenza ed efficienza. I due core Cortex-A76 a 2,05 GHz si combinano con i sei core ad alta efficienza Cortex-A55 a 2GHz. Le prestazioni grafiche sono garantite da una GPU a 900MHz Mali-G76, ottima per il gaming.

realme 7 italia Lo schermo da 6,5 pollici è Ultra Fluido a 90 Hz di frequenza di aggiornamento, ottimo per i giochi. Con un rapporto schermo-corpo del 90,5%, avete tutto lo spazio necessario a godervi i migliori titoli mobile.

realme 7 è dotato di un sensore per le impronte nel tasto laterale, soluzione intelligente per non diminuire lo spazio sullo schermo. Grazie alla batteria da 5.000 mAh l’autonomia è sorprendente anche durante le sessioni di gioco. La ricarica rapida a 30W permette di arrivare al 100% in soli 65 minuti.

L’azienda è così convinta della bontà del proprio dispositivo che offre garanzia straordinaria di 3 anni un periodo di garanzia straordinaria di 3 anni, uno in più della media. Anche la politica di restituzione gratuita è superiore alla media: potete riconsegnare realme 7 fino a due mesi dopo l’acquisto.

realme 7: prezzo e disponibilità

Potete acquistare già da oggi realme 7 nello store online dell’azienda oppure da Unieuro. Oppure dal link in fondo all’articolo da Amazon. I prezzi sono:

  • Modello da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria: 179,90 euro.
  • 6GB di RAM e 64GB: 199,90 euro.
  • 8 GB di RAM e 128 GB: 259,90 euro.

realme 7 Smartphone, 6.5'', 5000 mAh, Fotocamera Quad da 48...
  • Helio G95: Benchmark AnTutu 300K
  • Ricarica rapida da 30W: Ricarica al 50% in 26 minuti
  • 4 fotocamere con AI da 48MP: Foto più nitide e brillanti. Più funzioni.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button