fbpx
fortnite halloween incubo

Fortnite Halloween: tutte le novità della patch 6.20 chiamata Incubo


Finalmente è arrivato il nuovo aggiornamento di Fortnite: la patch 6.20 dell’ormai famosissimo videogioco battle royal porta con sé una valanga di novità, tra cui troviamo la modalità Incubo 2018 dedicata a Halloween. Si chiamerà “Fortnitemares” (in italiano Incubo) e conterrà svariate infestazioni che colpiranno tutto l’universo di Fortnite.

Fornite: tutte le novità dell’aggiornamento 6.20

Con l’update 6.20 di Fortnite (chiamato Incubo 2018) sono ora disponibili le modalità Battle Royale e Salva il Mondo.

Modalità Battaglia Reale

Nella nuovissima modalità Battaglia Reale è disponibile una sfida in cui si potranno combattere i terrificanti Mostri del cubo, da sconfiggere grazie alle nuova armi Balestra Cacciatore di fiere e il Sei colpi. Come se non bastasse si potrà sbloccare il deltaplano Motore oscuro che potrà essere riutilizzato quando si effettuano salti da grandi altezze. Da notare infine l’aggiunta di un nuovo costume dinamico chiamato Mortafiamma. Questo nuovo tipo di costumi reattivi progredisce a seconda della partita, dandovi l’opportunità di dare prova delle vostre capacità con la massima eleganza in ogni momento. Il costume passerà da uno stile a un altro a seconda dei danni inflitti ai nemici (umani e IA) e a quanto a lungo sopravvivi in una partita.  Il costume è corredato dal Dorso decorativo Pietra incatenata e potrete aggiungervi il piccone Frammento oscuro acquistandolo nel negozio: tutti questi oggetti sono anch’essi reattivi.
Parecchie le novità presenti anche nel Parco Giochi come ad esempio il mini gioco Battaglie Navali.

Ecco riassunti alcuni dei nuovi contenuti di Battaglia Reale durante Fortnite: l’incubo:

  • Distruggi i mostri del Cubo
  • Infliggi danni ai mostri del Cubo con fucili d’assalto o pistole
  • Visita un’area corrotta in partite diverse
  • Danza davanti a diversi gargoyle

Attenzione! Se deciderete di completerete il set di sfide finale, potrete ottenere un ricco e ghiotto bottino: ovvero il deltaplano Motore oscuro.

BR06_Social_DeadfireProgression.jpg

Modalità Salva il Mondo

Ci sono ulteriori novità anche per la modalità Salva il mondo, che potrete acquistare in sconto al 50% fino al 6 novembre. Qui potrete trovare il nuovo personaggio di Calamity manolesta, lo scenario totalmente rinnovato di Hexilvania e moltissimi nuovi nemici e sfide da completare.

Ecco alcuni dei nuovi contenuti di Salva il mondo durante Fortnite: l’incubo:

  • Jonesy Cervellofilo e Ramirez Ranger teschio (gratis per i Fondatori)
  • Nuovi eroi di Fortnite: l’incubo e graditi ritorni.
  • Set armi Rat Rod
  • E molte altre sorprese ti aspettano…

StW06_Social_Miniboss_Vlad.jpg

Infine nel negozio dell’evento potrete acquistare alcuni terrificanti lama a tempo utilizzando la valuta specifica dell’evento Fortnite: l’incubo: i Dolciumi. Otterrete i Dolciumi completando le serie di incarichi (divisi in due parti) Questi ultimi potranno essere utilizzati per acquistare tutto il pauroso set di oggetti di questo evento.

Dettagli della patch 6.20: riassunto

  • Sei Colpi (Battaglia Reale): Ti senti fortunato? Dai prova delle tue abilità di pistolero con la nuova Sei colpi;
  • Ri-schieramento deltaplani (Battaglia Reale): Il ri-schieramento dei deltaplani è attualmente disponibile in tutte le modalità di gioco. Attualmente è in fase di test in quanto questo nuovo modo di muoversi potrebbe “sconvolgere” le meccaniche di gioco;
  • Nuovi oggetti del Parco Giochi (Battaglia Reale): nn nuovo minigioco di battaglie navali e altre divertenti novità sono ora disponibili nel Parco giochi. Inoltre, l’Arena Acuminata è tutta nuova!
  • Nuovo Soldato Mitico (Salva il Mondo): Calamity manolesta è qui per Salvare il mondo! Sconfiggete Abietti e salvate i superstiti con questo nuovo eroe.

50% di sconto per Fortnite Salva il mondo

Vi ricordiamo infinite che per un periodo limitato (fino al 6 novembre) Fortnite Salva il Mondo è in vendita con il 50% di sconto in attesa del passaggio al modello Free To Play previsto per il 2019.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link