fbpx
NewsVideogiochi

Fortnite si prepara all’evento The End: tutto pronto per il Capitolo 3

Sembra proprio che il Capitolo 2 di Fortnite stia giungendo al termine, dato che gli sviluppatori hanno annunciato tramite un post sul sito ufficiale che a breve si svolgerà l’evento The End, che segnerà anche il debutto di Fortnite Capitolo 3. Insomma, sembra proprio che Epic Games sia pronta per portare il suo celebre Battle Royale al livello successivo.

Fortnite: l’evento The End è imminente

Fortnite è senza ombra di dubbio uno dei videogiochi più importanti dell’ultimo decennio che, nel bene e nel male, ha saputo creare un vero e proprio fenomeno, arrivato infine a trascendere i limiti del prodotto videoludico. Gli sviluppatori sono riusciti a mantenere un ecosistema coeso e divertente, nonostante il gran numero di crossover con altri universi a cui il gioco è andato incontro negli anni.

Ora pare proprio che sia arrivato il momento di salutare anche il lungo Capitolo 2 del gioco, tramite il nuovo evento The End che si svolgerà a breve su tutti i server. Fortnite Capitolo 3 arriverà già la prossima settimana stando a quanto dichiarato dal team, anche se ancora non sappiamo esattamente come si svolgeranno le cose. Per l’occasione Epic Games ne ha anche approfittato per fare il punto sulla situazione.

L’evento attualmente in corso infatti vede la Regina dei Cubi impegnata a preparare l’attacco finale all’Isola e sembra che sarà proprio questa offensiva ad innescare gli eventi che porteranno il gioco ad approdare nel capitolo 3, dove tutto non sarà più come prima.

The End avrà luogo il prossimo 4 dicembre alle 22.00 e vedrà i giocatori impegnati in una battaglia senza esclusione di colpi contro la Regina, nel tentativo di salvare l’Isola dalla sua furia. La playlist sarà disponibile 30 minuti prima dell’ora di inizio, per garantire ai giocatori un minimo di preavviso prima di gettarsi nel vivo dello scontro. Tutti i giocatori che respingeranno la Regina dei cubi partecipando a “The End” sbloccheranno una schermata di caricamento e una copertura speciali.

Offerta
Black Shark Gaming Mouse Wireless con RGB, Dual Mode Mouse...
  • Design Dual Mode Wireless/Wired: Conettere e giocare a bassa latenza in modalità wireless 2.4G. Modalità con un cavo...
  • Due Scocche Nere Intercambiabili: Il mouse gaming Mako M1 ti permette di scegliere tra due scocche nere. La scocca mouse...
  • Illuminazione RGB Dinamica & 6 Pulsanti Personalizzabili: Il mouse gaming Mako M1 presenta 6 livelli DPI, 10 diversi...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button