fbpx

Nioh 2, il nuovo trailer che svela dettagli sulla trama


Nioh 2 è un action/RPG sviluppato da Team Ninja. Nonostante il nome, il gioco è in realtà il prequel dell’originale Nioh, ed è ambientato nel tardo 1500. La data d’uscita prevista è il 13 marzo 2020, ed è attualmente un’esclusiva PlayStation 4. Oggi a sorpresa è stato rilasciato il trailer che ci racconta un po’ la trama di questo atteso capitolo.

Nioh 2 trailer: di che si tratta?

In Nioh 2, gioco di ruolo con elementi d’azione, il giocatore può creare da zero il proprio personaggio, che in realtà è uno spirito Yokai. Potrai equipaggiare il tuo personaggio con una grande varietà di armi ed ottenere nuove abilità spirituali proseguendo nel gioco.  Infatti, sconfiggendo Yokai nemici, si potranno ottenere i “Soul Cores”, nuclei dell’anima di quello Yokai che ti permetteranno addirittura di trasformarti in esso, ottenendo le sue abilità peculiari.

Ma guardiamo il trailer di Nioh 2:

Scopriamo che la guerra incentrata sulle magiche “stones” non accenna a placarsi, e che finchè esisteranno ci sarà sempre qualcuno pronto a volersene appropriare. Possiamo notare alcune trasformazioni in Yokai, come anche le manifestazioni degli Yokai stessi che proteggono i vari personaggi presenti nel gioco. La trasformazione in Yokai dovrebbe fornire un tocco in più al gameplay rendendolo più veloce, avvincente e graficamente spettacolare.

Per maggiori dettagli sul gampleay, vi invitiamo a cliccare qui: abbiamo infatti provato la demo di Nioh 2 pochissimo tempo fa, ma erano riusciti abilmente a nasconderci qualsiasi dettaglio sulla trama.


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link