fbpx
fotocamera istantanea lomography sundae kids

La nuova fotocamera automatica dal design fumettoso
La Lomo'Instant Automat arriva in una nuova versione disegnata dai Sundae Kids


Arriva una nuova versione in edizione speciale della fotocamera istantanea automatica più avanzata del settore. Stiamo parlando della Lomo’Instant Automat, che debutta sul mercato in una versione limitata dal design creato in collaborazione con la coppia di illustratori Sundae Kids. I disegni stilizzati del duo decorano il modello, rendendolo un piccolo oggetto da collezione, ideale per fissare i ricordi più belli.

La fotocamera automatica istantanea rinasce a tema fumetti

I Sundae Kids sono noti e amati per le proprie storie che esprimono le emozioni più intime, lasciando nei loro fan (quasi due milioni di follower sui social) dolci sensazioni e un sorriso sul viso. Ora il loro caratteristico stile si ritrova anche sul nuovo modello della Lomo’Instant Automat. Una piccola chicca per gli appassionati di fumetto e fotografia, ma anche per chi vuole semplicemente fissare rapidamente i propri ricordi in uno scatto.

L’intuitivo sistema di messa a fuoco e l’avanzata modalità automatica della fotocamera la rendono perfetta per delle foto memorabili. Piccole e grandi memorie da immortalare in uno scatto, per chiunque. Il copriobiettivo funge anche da telecomando per il pulsante di scatto, permettendo lunghe esposizioni e selfie di qualità.

Grazie ai tanti accessori analogici a disposizione inoltre, è possibile creare immagini di ogni tipo. Tra obiettivi grandangolari e fisheye o strumenti come lo Splitzer è possibile avere delle foto memorabili di tanti formati differenti. Con le decorazioni curate dai Sundae Kids poi, la fotocamera istantanea di Lomography diventa un vero e proprio pezzo da collezione, che accompagnerà tantissimi appassionati. All’interno della confezione, oltre alla fotocamera, sarà disponibile anche uno speciale fumetto realizzato proprio dalla coppia.

Per maggiori informazioni su questo e altri prodotti, vi rimandiamo al sito dedicato dell’azienda.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.