fbpx
NewsTech

FREE NOW annuncia l’integrazione di SHARE NOW in Europa

Il servizio di car sharing di SHARE NOW sarà disponibile per gli utenti dell'app di FREE NOW

FREE NOW annuncia l’integrazione del car sharing di SHARE NOW in tutta Europa. Il nuovo accordo permetterà agli utenti dell’app FREE NOW di poter accedere con grande semplicità ai servizi di car sharing di SHARENOW. La collaborazione si estenderà all’Italia ed ad altri mercati chiave come la Francia, la Spagna e la Germania e sarà attiva a partire dalla fine del mese di luglio.

FREE NOW integra il car sharing di SHARE NOW in tutta Europa

La piattaforma di mobilità multimodale FREE NOW annuncia l’integrazione delle app di SHARE NOW, leader in Europa del car sharing a flusso libero. Gli utenti potranno prenotare le corse in car sharing in modo flessibile grazie all’applicazione FREE NOW. Grazie a questo nuovo accordo, le aziende puntano a rendere i rispettivi servizi ancora più completi, esaltandone i vari punti di forza.

FREE NOW è oggi la piattaforma aggregatrice leader per servizi di mobilità in Europa. SHARE NOW, invece, è leader del settore dello sharing a flusso libero ed è attiva in 16 città europee con 11 mila veicoli di cui quasi 3 mila elettrici. Oltre 3 milioni di utenti hanno già utilizzato SHARE NOW. Il nuovo accordo sarà effettivo da fine luglio permettendo di sfruttare i vantaggi combinati dei due servizi.

Il commento dei CEO

Olivier Reppert, CEO di SHARE NOW, dichiara: “Questa partnership rappresenta un importante passo avanti per noi, in quanto ci permette di offrire il nostro servizio ad un maggior numero di utenti in Germania, Francia, Italia e Spagna”. Marc Berg, CEO di FREE NOW, aggiunge: “Sia FREE NOW che SHARE NOW sono chiaramente leader nei loro rispettivi segmenti e intendono crescere ulteriormente. Questa cooperazione è vantaggiosa per i nostri clienti e rappresenta un passo strategico sostanziale per espandere ulteriormente la nostra posizione di mercato in Europa”

Offerta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button