fbpx
NewsTech

Tornano i Fresh Sales edays di eBay: 11 giorni di sconti su oltre 1 milione di prodotti

Un momento vantaggioso non solo per chi compra, ma anche per il business di migliaia di venditori.

Prendono il via i Fresh Sales edays di eBay, l’appuntamento atteso da tutta la community del marketplace che permette di beneficiare di tante offerte su oltre 1 milione di prodotti. Un momento vantaggioso non solo per chi compra, ma anche per il business di migliaia di venditori che hanno su eBay la loro vetrina virtuale di e-commerce, con l’opportunità di rivolgersi a milioni di acquirenti in tutto il mondo.

Fresh Sales edays di eBay, ecco quando beneficiare degli sconti

Da lunedì 15 alle ore 9:00 a giovedì 25 maggio alle ore 23:59, i Fresh Sales edays propongono offerte su oltre 1 milione di articoli. Inoltre, il coupon “MAGGIO23EDAYS” permette di ottenere un ulteriore sconto del 15% su un’ampia selezione di prodotti – fino a € 200 – anche su quelli già scontati.

I vantaggi comprendono tantissime categorie, per soddisfare le esigenze e alimentare le passioni di tutta la community: dal tech (con smartphone, televisori, console, videogiochi ed elettrodomestici) all’abbigliamento e accessori moda (come sneakers e t-shirt) da orologi a gioielli, dal gaming e collezionismo ai prodotti di salute e bellezza, fino ai ricambi per auto e moto.

Scopri anche tutti i vantaggi di Amazon Prime per i tuoi acquisti, è gratis per 30 giorni

Offerte e promozioni anche su moltissimi articoli per la casa, il giardino e il fai-da-te, per uno shopping perfetto in vista della bella stagione e delle attività all’aperto. Il successo dell’iniziativa è confermato dai numeri: in soli 14 giorni, nella scorsa edizione degli edays a novembre 2022, il numero di articoli venduti è aumentato di quasi il 15% rispetto al mese precedente, di cui il 2,5% nella categoria tech.

eBay NFT
eBay NFT

Fresh Sales edays di eBay, gli articoli più ricercati

L’articolo più ricercato è stato la Nintendo Switch (che ha registrato una crescita nel numero di ricerche di oltre +160% rispetto al mese precedente), seguito dalla PlayStation 5 (circa +60%) e iPhone 13 (oltre +40%). Oltre a smartphone, TV e console di gioco, molto ricercati anche giochi da tavolo, capi d’abbigliamento, orologi e collectibles. Della categoria gaming fanno parte gli articoli più acquistati dei Cyber edays di novembre scorso: i videogiochi Pokémon Violetto e Pokémon Scarlatto.

L’opinione di Martina Colandrea, B2C & Categories Director eBay

Martina Colandrea, B2C & Categories Director eBay in Italia, dichiara: “Anche quest’anno gli edays tornano per permettere alla nostra community di cercare e trovare tutto ciò che desidera a condizioni particolarmente convenienti e ai nostri venditori di farsi conoscere e sviluppare il loro business. Siamo il ‘marketplace delle passioni’ e vogliamo soddisfare gli interessi di tutti i nostri utenti”.

ASUS Laptop F515EA, Notebook con Monitor 15,6" FHD...
  • Il display NanoEdge offre all'ASUS F515 una vasta area di schermo per un'esperienza visiva coinvolgente sia per lavorare...
  • ASUS F515 è dotato di telaio rinforzato che migliora la digitazione e permette di aprire e chiudere la cover con un...
  • Dal design ergonomico, la sua robusta costruzione monoblocco e la corsa dei tasti di 1,4 mm offrono un'esperienza di...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button