fbpx
CulturaNews

From Cradle to Stage: Foo Fighers e Imagine Dragons a confronto

Ospiti Dan Raynolds e sua madre Christene

Arriva l’attesissima serie “From Cradle to Stage”, l’unico programma in cui Dave Grohl, leader dei Foo Fighters, insieme alla madre Virginia Hanlon Grohl, intervistano grandi artisti internazionali della musica e le loro rispettive mamme. Nel primo episodio le telecamere si sono puntate su Dan Reynolds, il cantante degli Imagine Dragons e sua madre Christene.

From Cradle to Stage: di cosa si tratta?

La serie è andata in onda in prima tv assoluta il 30 maggio e verrà trasmessa ogni domenica alle 21.30 su VH1 (canale 67 del DTT, 22 di Tivùsat e 715 di Sky). La prima puntata è stata dedicata a Dan Reynolds degli Imagine Dragons e alla madre Christene.

Nel primo episodio, Christene confessa di aver sempre desiderato che il figlio fosse felice, non necessariamente una rockstar. Nonostante la strada della musica non sia stata semplice, lo ha sempre supportato e lo ha spinto a realizzare anche un altro grande sogno: avere una grande famiglia al suo fianco. Certo, nessuno dei due avrebbe potuto immaginare che gli Imagine Dragons diventassero una delle rock band più importanti degli ultimi 10 anni con numeri di vendite, sia album sia streaming, da capogiro.

From Cradle to Stage

Gli altri artisti, in ordine di puntata, saranno: Pharrell Williams, Miranda Lambert, Brandi Carlile, Tom Morello della band Rage Against the Machine e Geddy Lee del gruppo Rush.

From Cradle to Stage” prende spunto dal libro pubblicato da Virginia Grohl “From Cradle to Stage: Stories from the Mothers Who Rocked and Raised Rock Stars”, pubblicato nel 2017, un volume che raccoglie le interviste a diverse mamme di celebrità della musica e racconta le loro storie più intime e straordinarie.

Non perdetevi quindi la prossima puntata, in cui a raccontarsi ai microfoni dello show sarà Pharrel Williams, il celebre cantautore statunitense, autore di numerosi brani e colonne sonore.

Rongtao Imagine Dragons D Reynolds - Stampa artistica su...
  • Siamo bravi a fare poster su tela, creare poster di alta qualità è la nostra ricerca
  • A differenza dei poster di carta, i poster su tela hanno una migliore qualità e una maggiore durata.
  • Qualità: il prodotto viene realizzato subito dopo l'acquisto. Non è conservato nel magazzino perché il suo colore...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button