fbpx
NewsVideogiochi

Gillette Bomber Cup: prosegue la competizione su Fortnite

Continua la sfida tra i giocatori negli Open Qualifier

Amanti di Fortnite di tutta Italia, avvicinatevi, perché il momento è importante. Sta infatti proseguendo a grandi passi la grande Gillette Bomber Cup, una competizione dedicata proprio al noto videogioco. Diventato uno dei fenomeni assoluti del settore negli ultimi anni, questo titolo ha guadagnato tantissimi appassionati in tutto il mondo, pronti a sfidarsi. Esattamente come succede in questo appassionante torneo.

Gillette Bomber Cup, Open Qualifier in corso!

Tutto è iniziato qualche giorno fa con la prima fase delle qualificazioni di questo torneo. Giocatori di tutte le età e le abilità si sono gettati nell’arena a caccia di una vittoria. L’obiettivo era ovviamente risultare il migliore per poter così ottenere un posto nella prosecuzione della competizione. La sfida è stata assolutamente impegnativa, con scontri serrati per determinare il player più forte.

Qui sopra potete vedere gli highlights della prima qualificazione del torneo da cui è emerso vincitore Alba Matty, ufficialmente il primo bomber a unirsi alla finale. Subito dopo è toccato a ragazzoeducato che si è aggregato al precedente e sarà pronto a dargli battaglia nel futuro. Di seguito potete trovare gli highlights del suo Qualifier.

Non finisce qui tuttavia. Proprio in queste ore si sta tenendo infatti la seconda fase degli Open Qualfier, da cui emergeranno altri vincitori. Infine ci sarà un’ultima possibilità di qualificazione il 27 settembre alla Milan Games Week dove si potrà partecipare a una sfida dal vivo con altri giocatori. L’obiettivo è ovviamente guadagnarsi un posto per la grande finale.

Quest’ultima sarà un evento in pompa magna. La Gillette Bomber Cup infatti si concluderà il 28 settembre, sempre a Milan Games Week 2019, nell’arena Gillette, con una gara intensissima con premi fino alla quinta posizione.

Insomma, è tempo di scaldare i propri muscoli e lanciarsi nell’arena di Fortnite. La competizione è ancora apertissima e il titolo di vero bomber è alla portata!

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker