fbpx
NewsTech

La banca digitale N26 raggiunge i 6 anni e i 7 milioni di utenti

La Mobile Bank ha due buoni motivi per festeggiare, con due milioni di utenti raggiunti solo nell'ultimo anno

N26 celebra un doppio traguardo: la banca digitale festeggia il suo sesto anniversario e insieme il raggiungimento di 7 milioni di clienti. Solo negli ultimi dodici mesi, la Mobile Bank ha acquisito altri due milioni di clienti, rafforzando la sua leadership europea. Nel 2021 ha intenzione di continuare a espandersi, anche grazie alla nomina del nuovo CFO Jan Kemper.

N26: la banca digitale raggiunge 7 milioni di clienti

Da gennaio 2020 sono aumentati di due milioni i clienti di N26. La comodità di gestire il proprio conto da casa ed effettuare operazioni in sicurezza ha portato a una grande crescita. Che si vede anche sul piano  finanziario: oltre 5,5 miliardi di euro al mese vengono mossi ogni mese con transazioni online.

Andrea Isola, General Manager Italy e Southeast Europe di N26, commenta “Siamo felici di celebrare il sesto anniversario della società ed è un’enorme soddisfazione vedere che milioni di consumatori si affidano a N26 per gestire al meglio i propri risparmi. In qualità di banca digitale con licenza completa, abbiamo costruito un’esperienza bancaria che si adatta perfettamente al contesto attuale e che risponde alle esigenze di utenti di diverse generazioni, specialmente in un periodo storico in cui siamo soggetti a limitazioni e restrizioni nella nostra socialità.”n26 banca digitale infografica

Un 2021 pieno di novità

Nonostante gli ottimi risultati, N26 non ha intenzione di rallentare. La banca digitale nei dodici mesi passati ha lanciato l’IBAN italiano (in aprile), ha implementato nuovi servizi di pagamento grazie a PayTipper, ha digitalizzato il proprio portafoglio e introdotto estensioni alle assicurazioni con Allianz Assistance.

Nel 2021 ha intenzione di lanciare nuovi abbonamenti e soluzioni per i pagamenti digitali. Tra questi spicca la creazione del nuovo Marketplace. Inoltre, l’ingresso del nuovo CFO Jan Kemper porta esperienza sul campo. Alla quale si sommeranno gli oltre 200 professionisti che l’azienda punta ad assumere in questo anno che viene.

Potete trovare tutte le soluzioni della banca digitale N26 a questo indirizzo. In questo nostro articolo vi parliamo di cosa offre il conto N26 Smart.

Offerta

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button