fbpx
News

G-SHOCK presenta le nuove collezioni Skeleton dal design minimale

G-SHOCK ha presentato due nuove collezioni Skeleton caratterizzate da cinturino e lunetta completamente trasparenti

G-SHOCK ha rivelato due nuove collezioni Skeleton caratterizzate da cinturino e lunetta completamente trasparenti. Grazie alla colorazione evergreen nera e bianca i suoi modelli di maggior successo hanno ora un look futuristico minimalista.

G-SHOCK presenta le sue nuove collezioni Skeleton black&white

Il movimento del futurismo nasce più di 100 anni fa con la pubblicazione del Manifesto del Futurismo, il primo documento a considerare ufficialmente la tecnologia moderna una forma d’arte. Il futurismo è sempre stato al centro dell’arte e del design nella cultura popolare moderna, dai film e dalla musica, alla moda e all’architettura.

Il concept alla base delle nuove collezioni Skeleton richiama i classici film di fantascienza, creando il perfetto equilibrio tra l’originale e un must-have postmoderno. Per creare le nuove collezioni Skeleton, G-SHOCK si è ispirato al fascino del futuro e all’attuale tendenza minimalista. Inserendo questi due elementi nel design dei suoi modelli di maggior successo, con l’obiettivo di rendere  queste nuove collezioni Skeleton black&white inconfondibili.

orologi trasparenti g-shock skeleton

I due modelli analogico-digitali (GA-900SKE e GA-2100SKE, il secondo e il quarto dell’immagine sopra) sono il pezzo forte delle collezioni. Le versioni Skeleton bianco e nero con cinturino e lunetta trasparenti, rappresentano alla perfezione lo Zeitgeist degli appassionati di orologi di tutto il mondo, diventando un classico senza tempo per il futuro.

Alcune caratteristiche del modello GA-2100SKE, dalla collezione white skeleton:

  • Illuminator
  • Funzione cronometro
  • Timer
  • 5 allarmi
  • Calendario automatico
  • Vetro minerale resistente ai graffi
  • Impermeabilità fino a 20 bar

Disponibili da marzo

Le collezioni Skeleton black&white saranno disponibili alla vendita a partire dal prossimo marzo. In particolare il GA-900SKE sarà disponibile al prezzo consigliato al pubblico di € 129,00; gli orologi saranno acquistabili sul sito ufficiale, presso lo store monomarca G-SHOCK Corso Como a Milano e presso una rete di rivenditori selezionati.

Offerta
CASIO G-ShOCK Orologio da Polso, Quadrante Digitale da Uomo,...
  • Illuminazione automatica tramite movimento del polso
  • Energia solare e indicatore del livello della batteria
  • Ricezione segnale radio (EU, USA, JPN, CHN) per indicare sempre l'ora esatta

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button