fbpx
NewsTech

Fitbit collabora con Deepak Chopra per il rilassamento e la meditazione

L'esperto di fama mondiale ha sviluppato sessioni di mindfullness, per ridurre lo stress e aumentare il benessere

Fitbit ha siglato una partnership con Deepak Chopra, pioniere della medicina integrativa ed esperto mondiale di rilassamento e meditazione. Insieme lanciano il Metodo Mindful di Deepak Chopra, una serie di contenuti esclusivi per gli utenti Fitbit Premium che vogliono ridurre lo stress.

Fitbit punta alla meditazione con Deepak Chopra

Il Metodo Minduful mira a migliorare il benessere emotivo degli utenti. Una combinazione perfetta con i tantissimi servizi per il benessere fisico realizzati con i dispositivi e i servizi Fitbit. Le sessioni audio e video guidate da Chopra permettono di trovare nuovi metodi di rilassamento. Ma riflettono anche su come migliorare il sonno e ridurre lo stress. Un modo per migliorare il benessere mentale oltre che quello fisico. Che sono legati, indissolubilmente.

James Park, VP, direttore generale e co-fondatore di Fitbit spiega. “Siamo orgogliosi di offrire l’esperienza di Deepak come leader di fama mondiale nel rilassamento, nella salute e nel benessere integrativo ai nostri membri Premium mentre portiamo avanti la nostra missione di aiutare le persone in tutto il mondo a vivere una vita più sana attraverso un approccio olistico alla salute e al benessere”.

Sessioni esclusive per il proprio benessere

Gli utenti Fitbit Premium possono trovare nella scheda “Scopri” dell’app Fitbit un totale di 30 sessioni di rilassamento. Di ogni livello, perché possiate integrare facilmente una sessione di rilassamento nella vostra giornata. Che facciate smart working o dobbiate muovervi per lavorare, con queste sessioni potete trovare un momento solo per voi che dura circa 20 minuti. 

La raccolta al lancio include 10 sessioni audio e video, con meditazioni guidate, tecniche per migliorare il sonno. Ma anche per coltivare l’ottimismo e la felicità. La serie si espande nei prossimi mesi per includere un focus sulla mindfulness in generale, soluzioni per integrare facilmente il rilassamento nella vostra routine e incrementare consapevolezza e concentrazione. fitbit meditazione deepak chopra

Il Dott. Deepak Chopra spiega: “Per più di 50 anni ho studiato il funzionamento della mente e del corpo come una singola unità. In linea con Fitbit, sono fortemente convinto che il rilassamento e il benessere mentale hanno un ruolo fondamentale per la salute e sono interconnessi con il benessere fisico e altri aspetti come l’immunità contro le malattie, l’attività, i livelli di energia, la qualità del sonno, la nutrizione e la gestione delle relazioni personali”. 

Potete iscrivervi a Fitbit Premium qui. Date anche un’occhiate a queste applicazioni per praticare lo yoga da casa. 

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button